Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wizards' Islands Ritraduzione ITA - compatibile con Tamriel Rebuilt (aggiornata)

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 13 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    1.356
    Non andiamo off topic, please xD

2. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    128
    Allora partiamo ...... Ho pulito OpenMW
    purtroppo le bandiere non vanno a posto a Wizards Islands. Dovrei provare con Morrowind classico e vedere , ma non ricordo cosa scrivere in console per spostarmi.

Vado un'attimo off . ho scaricato Boats e in effetti la nave a Seida N. ha la vela sballata , ho provato con il construction e li invece è a posto. Quindi il problema è con OpenMW.
    Intetessante la pagina del beta tester , anche se è aggiornata al 2019.

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    1.356
    coc "Wizard Island Wintervale"

A Seret piace questo elemento.
  4. orsoyoghi

orsoyoghi Livello 1

Mi piace:
    12
    Ciao a tutti, ho scaricato Wizard's Island con la traduzione. Ho installato il tutto (non ho registrato il BSA) come MOD di OPENMW e non mi da errori. Dormo 24 ore e la missione parte. Però vi chiedo : 1. per registrare il BSA con OPENMW basta aggiungere la riga fallback-archive=Wizards_Islands.bsa 2. Una volta partita la missione, come faccio ad arrivare sull'isola per verificare se si presentano i problemi di cui avete parlato?

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    1.356
    Personalmente non uso OpenMW, ti possono aiutare @Seret o @MOB2

PS: se dovessi riuscire ad installare tutto correttamente e a giocarla, fammi sapere poi se la traduzione funziona a dovere in ogni cosa :)

Ultima modifica: 11 Maggio 2021
  6. orsoyoghi

orsoyoghi Livello 1

Mi piace:
    12
    di per se sembra funzionare, devo solo capire come fare quelle due cose...