Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Witcher build

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Nicco, 6 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Nicco

    Nicco Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Avrò giocato circa 2000 ore a Skyrim negli ultimi dieci anni, ma spesso (non sempre) facendo le solite build o le solite scelte. Ad esempio sono un abbonato alle varie build pure mage (ho fatto anche un evocatore puro l'ultima volta... che palle...). Tra un mesetto dovrebbe uscire l'upgrade alla Anniversary Edition e pensavo di farmi un'ultima run vanilla (gioco base + DLC + creazioni del Creation Club che dovrebbero essere tutte incluse nella Anniversary), prima di salutare "definitivamente" il gioco e passare a Starfield e poi si spera a TESVI.

    Stavo pensando che build farmi e stavolta volevo cambiare almeno un po'. Pensavo di ispirarmi a una build tipo witcher e al gameplay di The Witcher 3. Non ruolare Geralt, ma magari farmi un spellsword con due spade e l'aggiunta della balestra che usa varie pozioni. Volevo un po' di consigli su come realizzare la build; quali spade? Quale armatura? Quali incantamenti? Quali magie? Come specco il personaggio? Pietre guardiane? TUTTI i consigli che vi vengono in mente sono graditi. Ricordo solo che non vorrei usare mod, ma solo gioco base, DLC e Creation Club.

    Grazie in anticipo ragazzi :)