Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

WITCH KINGSWORD

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da alaris, 18 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Darth, ho installato il tuo mod.
    E' la prima volta che installo un mod per Oblivion, scaricato nel ns. sito (nexus è tutto in inglese e serve la registrazione quindi non lo uso mai non vorrei fare pasticci). Il tuo mod, dato che lo hai creato tu, è completo di mod ed è italiano quindi per me è una manna. Il file di spiegazione è molto chiaro e quindi sono riuscito ad installarlo anche io che, come sai, sono imbranato in queste cose.
    Ho trovato il libro dello stregone ma da quanto ho letto nel libro le indicazioni sono molto vaghe...giustamente. La zona se ho ben capito è tra le due città verso Hammerfel. Devo girare tutta la zona, cosa che ho fatto senza trovare niente, e sperare di trovare una rovina Hayleid che inizia per N o mi sono perso qualche indizio per strada?

    p.s. sai se sul nostro sito ci sono altri mod completi di mod e di traduzione in italiano?
    Grazie mille per tutto, per il mod e per le delucidazioni:)
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ti fermo subito :')
    La mod non è mia, né conosco il contenuto.

    Qualche anno fa, passando al nuovo forum ho dovuto ricaricare tutte le risorse personalmente, ecco perché risulto come autore. Impostare tutti gli autori richiederebbe mesi. In conclusione, non so proprio come aiutarti non conoscendo la materia in oggetto :(

    P.S. ti ricordo però, che tutte le mod di traduzioni sono complementari a quelle originali. Significa che devi prima scaricare quelle originali dal Nexus e poi applicare la traduzione, in quanto le traduzioni non costituiscono quasi mai l'interezza della mod. Questo perché la mod di traduzione NON DEVE in alcun modo sostituire quella originale.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie Darth scusa se ho interpretato ma la cosa:emoji_blush:
    In questo caso il mod è completo o no? Ho trovato il nuovo libro della quest quindi penso di si che dici?
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Prova ad andare avanti, tanto se manca qualcosa te ne accorgi di sicuro tra texture, personaggi e oggetti di gioco :D
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Finito, trovato si è un mod completo, grazie Darth
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma no! :emoji_rage:
    (porco mondo)
    vai a scaricarti questo:
    https://www.nexusmods.com/about/vortex/
    CHE E' ANCHE IN ITALIANO
    poi CON LUI scarichi tutte le mod che ti pare e te le installa lui autonomamente
    nexus è gratis e iscriversi è come iscriversi a qualsiasi sito o forum
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Hai ragione effe...ma è più forte di me. Ho finito questo mod ho provato lo spadone...mi si è bloccato il gioco. Ho tolto subito la spunta al mod.