Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Winter Is Coming - Cloaks

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rhaegal, 7 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    File Name: Winter Is Coming - Cloaks

    File Submitter: Rhaegal

    File Submitted: 07 apr 2012

    File Updated: 19 gen 2015

    File Category: Equipaggiamento

    Autore: Nivea

    Traduzione: Download

    Winter is coming è una serie di mods, che si prefigge come obiettivo l'aggiunta di oggetti lore-friendly nel mondo di gioco attraverso l'uso delle leveled lists ed alla forgiatura; questo aggiungerà maggior varietà al gioco, mantenendo intatta l'atmosfera di Skyrim.

    WIC - cloaks aggiunge mantelli, cappucci, cappe al gioco, ispirati ai vichinghi e dalla famosa serie televisiva "Game of Thrones".

    Gli oggetti funzionano su tutte le razze e per entrambi i sessi. Vi sono dei cappucci speciali disegnati appositamente per gli argoniani (quelli con [ARG] nel nome).

    Se avete installato Cloaks of Skyrim, assicuratevi di scaricare anche la patch (in base all'.esp che avete attivato).

    N.B. È richiesto che il gioco sia aggiornato almeno alla versione 1.9.32.0. Consigliata l'installazione tramite Nexus Mod Manager.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Gennaio 2015
  2. bradamante

    bradamante Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    non c'e' nessuna traduzione italiana per questa mod :\
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Il link punta alla pagina realizzata dai Dragonborn Italia per la mod, tutti i loro file però li trovi nella pagina principale. Vai nei downloads, dovrebbe essere una delle ultime. :)
     
  4. bradamante

    bradamante Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    niente non riesco a trovarla mi porta alla pagine nexus dove dice che non ci sono files da scaricare :( ti spiace lincarlmela tu?
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Se vai nell'ultimo link che ti ho passato, che sarebbe la pagina principale dei Dragonborn Italia, trovi tutte le traduzioni, compresa quella di WInter is Coming - Cloaks.

    Trovi circa 156 mods tradotte tra i files, questa dovresti trovarla in fondo (in ogni caso puoi sempre effettuare la ricerca col browser, premendo CTRL+F).
     
  6. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    È uscita la versione 2.3.

    Avete in programma di aggiornare la traduzione?

    ---

    Mi sono cimentato a tradurre 1nivWICCloaksCRAFT.esp (la versione limitata alla creazione degli oggetti) tramite il TES5Edit: mi piacerebbe condividerla con voi, come posso essevi di aiuto?  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2013