Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wing of Saint Nazaire

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 7 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Di solito non ho simpatia per la grafica pixellosa a spregio giusto perché "fa vintage", ma questo gioco è uno spettacolo! I pixels sono mescolati con ottimi effetti grafici, esplosioni, laser, fumo, etc. e poi l'impressione di un imponente battaglia spaziale è ricreata alla perfezione, con stormi di piccoli caccia che saettano intorno a flotte di enormi navi. 

    Ora che il demo è disponibile vale veramente la pena provarlo, tra l'altro a mio parere il livello del demo è molto più impressionante di quanto fanno vedere nel video, inoltre sono solo poche decine di mega di download. Si può scaricare o giocare direttamente dal browser qui: http://www.wingsofstnazaire.com/index.php

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2014
    A Darkgondul e Matteum Primo piace questo messaggio.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Molto bello, anche la grafica non è niente male! :) sarà da provare.... uscirà tradotto in italiano?
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Certo che SC ha scatenato un boom non di poco conto, è davvero una rinascita coi fiocchi per questo genere.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    riguardando più attentamente il video ho notato che l'IA nemica fa pietà, o il tipo è bravo e riesce a star dietro alle navi nemiche. Per me si fanno abbattere troppo facilmente i nemici.... boh cosa ne pensate? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2014
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Che è un'alpha, basta guardare Star Citizen come è migliorato sensibilmente nel giro di mesi, certo non vanta di un team dedicato e dello stesso budget, ma resta ancora una demo in stato d'aperto sviluppo.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sì, per ora i nemici sono carne da macello, ma sono tanti :D

    Davvero! Ne sono molto contento, è sempre stato uno dei miei generi preferiti!
     
    A Darkgondul piace questo elemento.
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ti recluto per la mia costa che è lì in hangar ad aspettare, ho bisogno di due artiglieri  e due coopiloti :animier:

    OT, ma spero che in SC non toppa l'IA degli npc reclutabili per l'equipaggio delle grosse navi, sai che sfacello altrimenti.
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Contaci! Non l'ho preordinato ma appena esce lo prendo (e comunque sono ancora in tempo).
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Preparati per qualche momento esilarante durante gli attracchi ai vari scali spaziali, saranno rigorosamente eseguiti a mano!
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io ho una buona mira....  :whistle: