Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Windows Central Best Games

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da nightmorphis, 1 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Anche in casa Microsoft hanno deciso di creare un premio per i videogiochi e, ovviamente, sono incentrati su giochi usciti su PC o Xbox.

    Il miglior gioco Windows per PC se lo è aggiudicato (un po' a sorpresa, lo ammetto) Divinity: Original Sin 2.
    Per Xbox il premio è stato assegnato ad Assassin's Creed: Origin mentre tra gli indie ha scontatamente vinto Cuphead che si porta anche a casa la Direzione Artistica.
    Il miglior multiplayer (anche qui scontato) è quello di PUBG, mentre la campagna migliore è quella di Wolfenstein II.
    Il gioco più sottostimato risulta essere Prey, mentre quello più atteso Sea of Thieves.

    In generale è una classifica su cui (stranamente) mi trovo piuttosto d'accordo. E voi?
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Io non saprei, ora mi hai incuriosito e vado a documentarmi a riguardo. ;)
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io no [​IMG]
    ma DOS 2 non l'ho ancora giocato (conoscete qualcuno che potrebbe farci una traduzione amatoriale? [​IMG] ), e mi pare che pure cuphead non sia in italiano (chi vuole intendere, intenda [​IMG] )
    AC: origin per ora è solo in wish, PUBG non mi interessa in quanto moo e wolf II per me è là da venire (visto che da anni non amo più gli FPS)....
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    lol

    sì, è solo in inglese. non particolarmente lungo come lavoro, solo che temo serva un grafico per inserire le scritte :)
     
  5. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Proveremo a sentire in giro, magari qualche pazzo ci sta pure!!