Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Willy-Nilly Knight, parte la traduzione italiana

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 2 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    [​IMG]


    Il neo-nato team di traduzioni italiane, il T.I.G.E.R. Team, è al lavoro per tradurre un nuovo titolo: Willy-Nilly Knight.

    Ma di che videogioco si tratta? Willy-Nilly Knight è un RPG isometrico con combattimento a turni sviluppato da Double Dice Games, in cui la storia è basata sulla leggenda di Re Artù. Di seguito potete prendere visione del trailer:



    La traduzione attualmente è al 30% circa del suo completamento e sicuramente nei prossimi giorni avremo modo di seguire gli sviluppi della localizzazione.

    Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità.
     
    A agg4361, Dark Legend e f5f9 piace questo messaggio.
  2. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Eccoci qui

    felici nel dirvi che la traduzione procede e siamo arrivati ormai al 50% del completamento.

    A breve avremo bisogno di qualche beta tester, se qualcuno fosse interessato ce lo faccia sapere :)





     
    A agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  3. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
     
    A agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  4. indiegameplayita

    indiegameplayita Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao, sono Andrea e scrivo per IndieGameplayITA il canale youtube che si occupa di portare ogni anno centinaia di nuovi giochi al pubblico. Io sarei interessato al testing della traduzione considerando il fatto che dovrò trattare prossimamente questo titolo con un video dimostrativo e potrei, al tempo stesso, pubblicizzare la traduzione o il vostro portale. Fammi sapere..
     
  5. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Grazie mille Andrea e grazie dell'interessamento.

    Visto l'andamento delle cose è probabile che entro il 15 Gennaio sia tutto finito e testato.
     
  6. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Siamo felici di annunciare che la traduzione del gioco è stata completata e siamo passati alla fase BETA TEST, ancora qualche giorno di pazienza e sarà disponibile.
     
    A f5f9 e agg4361 piace questo messaggio.
  7. Prodige

    Prodige Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    4
    Grandissimi, questo gioco mi incuriosisce e giocarlo in italiano è tutt'altra cosa. Grazie!
     
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Tanti complimenti anche da parte mia al TIGER Team. ;)
     
  9. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    La cosa più bella è che abbiamo anche ricevuto risposta dai Devs del gioco e sono ben felici di renderla ufficiale. :emoji_astonished:
     
    A f5f9, baarzo e Prodige piace questo messaggio.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    URCA!
    (sossoddisfazioni, eh?)
     
  11. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Bhè come prima traduzione non potevamo sperare di meglio ... Sempre che mi ricontattino però :emoji_hushed:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.