Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wildfire

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 17 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco: queste cose mi fanno dare di matto :emoji_rage:
    aspetterò di trovarlo in un bundle :emoji_disappointed:
     
    A Metallo piace questo elemento.
  2. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Grande!
    Ho ancora il gioco preso in un humble choice, non ricordo quale e quando, ma non lo avevo ancora attivato. Faccio che attivarlo allora.
    Denghiu!
    :)
     
    A Metallo piace questo elemento.
  3. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    Innanzi tutto complimenti per il lavoro.
    volevo fare due domande che mi sorgono da pura curiosità:
    1)avete provato ad aggiungere l'italiano a quella stringa nelle altre lingue per vedere se si può aggiungere la lingua? e se non si può avete pensato di sostituire la scritta dello spagnolo con italiano nelle altre lingue?
    2)avete provato a contattare lo sviluppatore per vedere se è possibile integrare la patch nel gioco vero e proprio? nelllo specifico wildfire è stato finanziato su kickstarter, volendo si può provare a contattarlo da lì
     
    A Metallo piace questo elemento.
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Grazie per i complimenti! :)

    Il buon Hexaae aveva trovato il modo di risolvere il problema nel menù delle opzioni anche se sarebbe stato un po' macchinoso dato che avrebbe richiesto la modifica del file .exe del gioco. Inoltre avrebbe richiesto dei passaggi differenti in base allo store utilizzato.
    Abbiamo deciso che non era il caso di complicare in questo modo.

    Per quanto riguarda il supporto degli sviluppatori, questo è stato del tutto assente e hanno negato da subito di rendere la traduzione ufficiale.
     
    A selvenrec piace questo elemento.