Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wildermyth

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da rbach78, 2 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. rbach78

    rbach78 Supporter

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
  2. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    mi sono fatto passare i file da un mio amico che ha il gioco. la traduzione è fattibile. il problema è che escono varie patch ed ogni volta modificano qualcosa nei file anche tra quelli di testo. penso sia meglio aspettare ad iniziarla fino a che il gioco non sia stabile.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. rbach78

    rbach78 Supporter

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
    nessuna novità?
     
  4. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    ci sono stati almeno altri 5 aggiornamenti da quando avevo provato a vedere se si poteva fare.
    qualcosa ho fatto per provare ma manca ancora molto.
    in futuro ci proverò con più convinzione.
    saluti.
    Godran65
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Quando continuano ad uscire aggiornamenti penso che convenga aspettare...parere