Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Wildermyth

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 3 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.765
    Wildermyth è un RPG a turni sviluppato da Woldwalker Games tutt'ora in accesso anticipato su Steam e itch.io, ma che offre già una notevole quantità di contenuti.

Le particolarità di Wildermyth sono da ritrovarsi nel suo stile grafico, che mescola personaggi 2D ed ambientazioni tridimensionali, ma sopratutto nella creazione procedurale di personaggi e storie. I personaggi si evolveranno in base a storie personali plasmate da eventi casuali, dove il giocatore potrà scegliere lo svilupparsi della storia. Come tradizione in questo genere di giochi, potranno anche morire, in Wildermyth anche invecchiare, sebbene sia possibile riarruolarli in campagne successive spendendo appositi punti.

Wildermyth è al momento in versione open beta con continui aggiornamenti, e la versione completa dovrebbe uscire l'anno prossimo con un totale di sei campagne.

A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.110
    pare caruccio

3. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    195
    si molto carino devo dire, fico il fatto che si possa invecchiare mi ricorda Massive chalice.
    Peccato per l'assenza di elmi e cappucci che per un rpg esteticamente sono sempre necessari.

4. Harkles

Harkles Livello 1

Mi piace:
    16
    bello, ma... SH alla sua prima opera, in accesso anticipato, son già dubbioso che completino il gioco, e sono totalmente scettico su una traduzione. La mole di testo è consistente, ma il problema più grande è la casualità dei dialoghi, che non dà problemi con l'inglese ma si rivela una completa nemesi per le lingue latine.

5. Harkles

Harkles Livello 1

Mi piace:
    16
    e invece devo ricredermi, il gioco procede e gli aggiornamenti sono frequenti, oggi è stata anche pubblicata la lista dei progetti in corso

https://steamcommunity.com/games/763890/announcements/detail/1699477314075566874

sono stati un pò vaghi in precedenza riguardo le traduzioni, dichiarando data la mole di testo che non era nelle loro priorità e che ci avrebbero pensato poi.
    Come hanno risolto? Mod, metteranno a disposizione per chi volesse di tradurre il gioco tramite le mod.