Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Werewolf: The Apocalypse - Earthblood

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 23 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    però sembra che abbiano almeno imparato a disegnare, speriamo che in game non ci sia un crollo tecnico troppo traumatico....
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Possiamo finalmente vedere in azione il prossimo action RPG di Cyanide Studio Werewolf: The Apocalypse - Earthblood grazie al nuovo trailer appena rilasciato.



    Sebbene breve, possiamo vedere il nostro personaggio in azione, e dimostra che potremo usare tutte e tre le forme: umana, lupo e licantropo (rispettivamente homid, lupus e crinos nel gergo de Il Mondo di Tenebra), ed usare sia la furtività che, ovviamente, la violenza dei licantropi.

    Werewolf: The Apocalypse - Earthblood uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X il 4 Febbraio 2021 con sottotitoli in italiano.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo già lo seguivo, ma aspetto rassicurazioni sul fatto che non è solo mazzate
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Stessa mia preoccupazione
     
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Non voglio buttare a terra il gioco (anche perchè mi intriga parecchio) ma vi devo dire che il trailer è veramente brutto.
     
  7. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
    Il gameplay non mi ha fatto impazzire, pero voglio vederlo meglio nei prossimi video :)
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Werewolf: The Apocalypse - Earthblood si presenta con un nuovo trailer cinematografico rilasciato da Nacom. Sviluppato da Cyanide, Werewolf sarà il primo adattamento action-RPG del ben più ampio universo del GdR world of darkness.

    I giocatori impersoneranno Cahal, un lupo mannaro esiliato costretto a tornare in aiuto del suo clan, prossimo all'estinzione. Il titolo promette vari tipi di approcci possibili, in relazione alle tre forme che il protagonista potrà assumere; diplomatico per l'umano, furtivo per il lupo, d'azione per il licantropo.

    di seguito il trailer:



    Il filmato, essendo cinematografico, poco svela sul gameplay, però da dei piccoli scorci sulla vita passata del protagonista e sul mondo di gioco e le tensioni che lo animano.

    Il titolo sarà disponibile da febbraio 2021 in esclusiva su Epic Games.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    almeno se ne deduce che cyanide ne ha fatto di strada tecnicamente dai tempi di game of thrones"!
     
    A alym piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Ai primi di luglio, l'avevo reinstallato. Ri- giocato per pochi minuti subito dopo sono partito...quando torno lo rigioco ho troppa voglia di GOT...ai tempi mi era piaciuto moltissimo.
     
    A alym piace questo elemento.
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Titolo incredibilmente sottovalutato...
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    concordo
     
    A alym piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    assolutamente this
    e il colmo è che le critiche più feroci che avevo letto in giro erano per la grafica "vecchia"
    ma con una sceneggiatura così chissenefrega?
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Speriamo che qualcuno pensi di riprendere in mano la licenza di GOT e fare un altro ottimo RPG
     
    A alym piace questo elemento.
  15. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    quindi, rispetto all'impressione del trailer postata addietro vi è parso migliore?
    Non lo conosco e cercherò di approfondire
     
  16. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Aspetta, mi riferivo al gioco di GOT
     
    A sadasasd piace questo elemento.
  17. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: eppur si muove!
    posso però dire che non mi manda in esaltazione orgiastica? :emoji_blush:
     
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Cyanide ha rilasciato un nuovo video di gioco del loro Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, mostrando approcci sia furtivi che combattimento, con tutte e tre le forme che potremo assumere nel gioco: lupo, umano e licantropo.



    Werewolf: The Apocalypse - Earthblood uscirà il 4 Febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X.
     
  20. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48


    Il gioco esce oggi...fossi in voi lo prenderei a 5 euro, dato che è un gioco abbastanza mediocre.