Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Weapon Variants Expansion

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rhaegal, 22 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    File Name: Weapon Variants Expansion

    File Submitter: Rhaegal

    File Submitted: 22 apr 2012

    File Updated: 14 lug 2014

    File Category: Equipaggiamento

    Autore: Is This Display Name Taken

    Traduzione: Download

    Weapon Variants Expansion è una collezione di 98 armi e 24 scudi, tutte varianti delle armi già disponibili in gioco. Le armi le troverete in giro per Skyrim, attraverso le leveled lists (su NPC, loot e nei negozi), ed ovviamente potrete crearle in qualsiasi forgia.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2014
  2. ATdog

    ATdog Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Scusa una domanda. la mod mi parte ma non riesco a vedere le armi e gli scudi, cioè ce l'ho, li posso equipaggiare/forgiare/migliorare ma non sono visibili, come posso risolvere? nel frattempo la disabilito per evitare conflitti.
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Hai una versione di Skyrim aggiornata? La mod in questione non dovrebbe andare in conflitto con altre, se non con quelle che vanno a modificare le leveled list (cosa che si può risolvere con Wrye Bash).

    Invece, di solito, questo problema delle armi invisibili si verifica quando si dispone di una versione datata del gioco.
     
  4. ATdog

    ATdog Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie, effettivamente avevo installato male l'aggiornamento!