Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Wasteland 3

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 29 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

1. -R-

-R- Livello 1

Mi piace:
    156
    Il fuoco amico è opzionale, è impostato di default sugli ultimi 2 di livelli di difficoltà, ma lo puoi levare o aggiungere quando crei la nuova partita. Io l’ho mantenuto, per me aggiunge un po’ di pepe agli scontri.

2. Maurilliano

Maurilliano DadoMani LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.509
    A me dava fastidio il fatto che ci fossero diversi corridoi larghi solo 2 caselle,
    per cui, solo i personaggi che stavano davanti, potevano attaccare
    Gli altri 2, dietro, impossibilitati a farlo, era assolutamente non edificante
    Nel complesso, abbastanza distante dal gameplay di x-com
    Spero abbiano ridotto la forbice che li separava

3. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    102
    Si hanno notizie più precise su quando sarà disponibile la lingua italiana?

4. digia

digia Redattore Redattore

Mi piace:
    152
    non al momento, anche se spero che farà parte dell'aggiornamento di dicembre ma è solo un ipotesi.

A Bear72 piace questo elemento.
  5. ashan

ashan Livello 1

Mi piace:
    34
    L'annuncio ufficiale diceva " entro fine anno "...è in programma una patch corposa tra novembre e dicembre,speriamo che sia in questa

6. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    102
    Speriamo!! sono in attesa dell'uscita in italiano per comprarlo.