Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wasteland 3 verrà tradotto in italiano?

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da qualcun, 4 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. qualcun

    qualcun Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Ho guardato su steam e non risulta, mi sa che andrà se lo ritiene valido a carico della community
     
    Ultima modifica: 5 Maggio 2020
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Boh...personalmente devo ancora giocare il secondo capitolo installato sul mio hard disk da qualche anno...
     
  3. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    No, non verrà tradotto quindi, a meno che non ci pensi qualcuno, ci attacchiamo al tram.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    posso dire che la cosa non mi addolora più di tanto? del secondo ne avevo fatto alcune ore ma non era riuscito a prendermi
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Concordo...Installato da un paio di anni sul mio pc, il secondo capitolo, mai iniziato seriamente solo un'ora e sono passato ad altro, quindi la cosa non mi tange più di tanto
     
  6. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    A me invece il 2 è piaciuto molto...di fatto la serie Westland ( insieme ad Atom rpg ) è la vera erede di fallout ( intendo i primi 2, non il 3 e il 4 di Bethesda che hanno distrutto tutto il lore della serie )

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Forse dovrei dargli un'altra chance...
    --- MODIFICA ---
     
  8. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Prova anche Atom rpg ..Praticamente siamo ai limiti del plagio per quanto è simile ai primi due fallout

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie del consiglio ma Atom rpg se non sbaglio è solo in inglese quindi no non ho voglia di giocarlo con il dizionario sotto mano anche perché ho un sacco di crpg localizzati da iniziare.
     
  10. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    Dato che Fallout 1 si può considerare l'erede di wasteland 1 ... il tutto diventa riflessivo transitivo.

    L'interplay non poteva fare un nuovo wasteland perché il marchio era di proprietà di EA che aveva pubblicato il primo fatto proprio da Fargo (interplay).

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    eh no, lo stanno traducendo non so se il tiger team o solo Dark
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Intendevo ufficialmente...;) la copia che compri su steam non presenta l'italiano devi aspettare la traduzione se la faranno
     
  13. griso84

    griso84 Supporter

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    43
    cominciamo a tradurlo ? :p
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Oltre a dare un'altra chance al secondo capitolo prima o poi dovrei provare il primo capitolo versione rimastered, mi ispira personalmente mi piacciono le atmosfere dei vecchi giochi con la sola finestrina ridotta in game sulla sinistra mi fa tornare indietro di un sacco di anni...è anche localizzato.
     
  15. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    A me il 2 è piaciuto davvero tanto, peccato per la mancata traduzione ma quando scenderà di prezzo lo giocherò sicuramente. Apprezzo molto Inxile, ho spolpato pure Torment, altro grandissimo rpg purtroppo senza traduzione
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    torment? ti riferisci al primo (planescape)? quello che forse resta il miglior vg di tutti i tempi?
    guarda che era di balck isle e c'è la traduzione amatoriale in ita...
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Io il secondo l'ho iniziato un paio di volte ma l'ho mollato dopo una decina di ore. Ora non ricordo se c'era qualcosa in particolare che non mi era piaciuto ma alla lunga mi stancava. Eppure aveva delle basi buone. È ancora nel mio backlog e forse il terzo tentativo deciderà quale fine gli farò fare. Per questo Wasteland 3 non lo sto seguendo per niente.

    Ti sei scordato Numenera, effe. Conoscendoti l'avrai rimosso dal cervello per la storia sulla promessa di localizzazione e la successiva presa per il culo ai giocatori nostrani. Ci ho preso?
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    idem
     
    A Metallo piace questo elemento.
  19. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    no mi riferivo a Torment Tides of Numenera, Planescape non l'ho ancora giocato
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché uno dovrebbe farsi tanto male da solo?