Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Wasteland 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Morte, 16 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Miamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamia.

    Forse non ci crederete, ma ho deciso che l'acquisterò al volo!

    Ho aspettato moltissimo questa DC, e diciamo che se si potrà usare "anche" il gamepad (come per le vr. console),

    se è ben fatto come immagino, non dispiacerà affatto! ;)  

    Saluti a tutti.....e figli maschi. :D  

    Miamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamiamia.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chissà se è la volta buona che lo comincio...è da quasi una anno a prendere polvere nella libreria di steam :mellow:
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Non sono sicuro, ma normalmente si puo' aggiornare la versione gratis (o con pochi euro).

    O nei casi estremi,

    chi ha la vecchia versione ha diritto ad uno grosso sconto.

    Grafica a parte, ma cosa più importante, credo che nella DC ci siano anche "nuovi" contenuti.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, no, hanno già detto che l'aggiornamento sarà una patch gratuita per le versioni pc

    (avrei anche voluto vedere... :angry: )

    e sì, sarà praticamente una versione "enhanced" come stanno facendo per original sin

    certo che questi giochi kickstarter sono fatti senza il fiato sul collo dei publisher, però sono veramente pronti e definitivi dopo uno o due anni dal lancio... :mellow:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Wasteland 2: Director's Cut - Su console ad Ottobre e giocabile al GamesCom

    InXile Entertainment ha annunciato tramite la propria pagina ufficiale di kickstarter che la Director's Cut di Wasteland 2 arriverà a Ottobre su console; inoltre il titolo sarà giocabile al GamesCom di quest'anno, che si terrà a Colonia tra pochi giorni.

    Grazie alla nuova versione e all'utilizzo del motore grafico Unity 5 il gioco di ruolo post-apocalittico dalla visuale isometrica avrà: una nuova ed estesa voice-over per i compagni e i personaggi chiave, un ribilanciamento degli scontri insieme a una serie di migliorie legate alla grafica di gioco, alle texture, all'illuminazione, all'interfaccia adattata alle versioni console, alle cut-scene avanzate e all'introduzione del nuovo sistema Precision Strike.

    Wasteland 2: Director's Cut sbarcherà su PS4 e Xbox One il 16 Ottobre 2015; per tutti coloro che abbiano già acquistato la versione base su PC l'aggiornamento sarà gratuito.

    In conclusione ecco qualche screenshots. Enjoy!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Fonte: VG24/7 ; RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2015
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Benissimo, questo e DOS già sono nella mia classifica dei giochi da acquistare..
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :angry: azz.!io ce l'ho già e fremo per giocarlo ma ho deciso di aspettare questa versione definitiva

    però la maledetta va a uscire proprio in un periodo...in cui...a proposito di giochi post apocalittici... :crazy:
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    In pratica per PC avrò l' aggiornamento a ottobre con l' uscita per le consolle ? :( ....

    Và beh , ho aspettao fino ad ora ,aspetterò ottobre. Cmq avevano detto estate ,non autunno ..... perfidi e cattivi :asd:
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io penso: poveri infelici, evidentemente hanno corso ma non ce l'hanno fatta

    quello che mi perplime è che lo fanno uscire proprio nel momento per loro più sfavorevole, a questo punto gli conveniva posticipare ulteriormente...
     
  10. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Lo fanno apposta per farti vedere la sostanziale differenza tra "cosa sarebbe potuto essere" e "cosa è diventato realmente"...

    Fargo è perfido... :ahsehb91zo6:
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Male che vada.......il mio bel videogame post-apocalittico ce l'ho già!   :evil:

    Sono "a prova" di qualsiasi delusione o problema di sorta.   :smoke:
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Wasteland 2: Director’s Cut - Live-Action Trailer



    In occasione dell'imminente rilascio su console current gen, Deep Silver ha pubblicato un originale trailer dedicato alla versione Director’s Cut del secondo Wasteland.

    Il gioco di ruolo post-apocalittico in questa versione definitiva sarà caratterizzato da una grafica migliorata sotto molti aspetti, insieme a nuove perks, al ribilanciamento degli scontri e all'inedito Precision Strikes.

    Wasteland 2: Director’s Cut uscirà il 13 Ottobre 2015 su Xbox One e PS4.


    Leggi la news sul portale
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quindi, se capisco bene, ho meno di un mese per farlo e finirlo?
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco come creare un efficace party in Wasteland 2: Director's Cut

    InXile Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer, sottotitolato in italiano, nel quale Brian Fargo spiegherà come costruire e utilizzare le abilità di un party variegato e pronto ad affrontare al meglio tutte le sfide che si presenteranno nel Wasteland.

    La versione Director's Cut introdurrà tante novità nel gioco di ruolo isometrico: dal ribilanciamento degli scontri sino ad arrivare a un completo rinnovamento della grafica di gioco, realizzata tramite il motore grafico Unity 5.

    Come annunciato in precedenza da InXile, Wasteland 2: Director's Cut uscirà su console current gen e PC fra qualche giorno, precisamente il 16 ottobre.




    L'acquisterete al Day 1?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2015
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Whoa! Che bello con il nuovo motore grafico!   :shock:

    Wasteland 2 Director's Cut, non ha solo migliorato e corretto le cose che non andavano,

    ma ne ha sviluppate ulteriori. Credo che con questa definitiva versione abbia raggiunto quello che si era inizialmente prefissato (e che un po' tutti si aspettavano).

    Ne è valsa la pena aspettare un altro anno, e sono veramente felice di aver fatto questa scelta. :)

    A questo punto attenderò con molta "impazienza" le nuove recensioni (anche quella di rpg italia :lol:   ) . :clover:

    Un saluto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2015
  16. Frank_Mackey

    Frank_Mackey Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Io l'ho mollato un anno fa (dopo sole 30h) e non mi ha entusiasmato. L'ho riscaricato in occasione dell'uscita della DC, ma ci sono i sottotitoli ITA aggiornati?

    Oggi ho letto qualche recensione della versione PS4 e clamorosamente non è sottotitolata ITA. Follia.
     
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ovvio! La formattazione dei testi su playstation è diverso rispetto al PC ed è una roba da impazzire(ne abbiamo avuto esperienza diretta con il tutorial di Dos enhanced).

    Avrebbero dovuto ritradurre una parte di stringhe e probabilmente "le tasche a chiocciola" non l'hanno consentito. 
     
  18. Frank_Mackey

    Frank_Mackey Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Si, ma così venderanno 100 copie PS4 in Italia. C'è una tale mole di testo, che senza conoscere decentemente l'inglese, diventa praticamente ingiocabile.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2015
  19. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sinceramente è proprio quel che spero.

    In questi casi sono per il boicottaggio.

    Quanto costa un gioco per playstation 4?

    E cavolo, avessero dovuto tradurlo da zero al limite sarebbe stato doloroso ma accettabile... ma questa SH nemmeno ha provato a aggiornare e applicare una traduzione che HA GIA' AVUTO GRATUITAMENTE!

    C'è da vergognarsi e basta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2015
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. Krudar

    Krudar Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    17
    Non vorrei allarmarvi, ma è uscita la Director's Cut su steam e ci sto giocando  :D