Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

WARZONES - Civil Unrest

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da KaTaMaX, 18 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Nome file: WARZONES - Civil Unrest

    Inserito da: KaTaMa

    File inserito: 17 feb 2012

    File aggiornato: 20 feb 2012

    Categoria del file: Quests, Dungeons & Nuove Aree

    Autore: MyGoodEye

    Questa Mod aggiunge nelle lande di Skyrim guerriglie frequenti tra le fazioni in guerra, cioè i Manto della Tempesta e gli Imperiali, con molti NPC che si daranno battaglia anche su larga scala, ma non solo, anche scontri tra mostri e creature del luogo, rendendo il gioco più immersivo e realistico.

    Questa Mod è un Work-in-progress, è completamente giocabile ma continuerà ad evolversi.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2012
  2. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ho letto da qualcuno che è compatibile con la Skyrim Wars, ma pultroppo devo smentire poiche ho fatto dei test e con la Skyrim Wars attivata il gioco mi crashava, mentre senza la SW e con Warzone attivata il gioco mi andava senza problemi.

    Peccato, mi sarebbe piaciuto tenere entrambe le mod ma per i suddetti problemi ho preferito mantenermi Wars in Skyrim IV.

    Spero che in futuro rendano le due mod compatibili.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Febbraio 2012
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sulla pagina di Wars in Skyrim leggo questo:

    Ora, io non ho ancora provato Warzones, però se sulla pagina della mod è riportata la compatibilità, così dovrebbe essere. Provato a modificare il load order con BOSS?
     
  4. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Non avevo notato la nuova versione della WARZONES, e appena provata sembrerebbe essere effettivamente compatibile. Praticamente, il gioco mi crashava una volta raggiunto un Accampamento nei pressi di Whiterun dove appunto, avviene la Guerra. L'ho appena provata e il suddetto crash non è avvenuto nonostante abbia attivate sia Skyrim Wars che la mod che aggiunge gli Avventurieri ed i Viaggiatori (non ricordo il nome). Ora si che è spettacolare!
     
  5. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma io non ho capito una cosa, ma le battaglie vengono casuali nel mondo oppure in luoghi precisi?
     
  6. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Sono in luoghi precisi
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Peccato potevano farlo casualmente che era molto più realistico.
     
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Le battaglie sono state inserite in punti strategici...
     
  9. Eztoal

    Eztoal Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve...io ho scaricato la mod in questione, ma non ho ben capito dove inserirla per renderla attiva...qualcuno mi può dare una mano per piacere???
     
  10. Andre7890

    Andre7890 TTT

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    22
    Come ogni altra mod va inserita nella cartella Skyrim\Data ed attivata nel file opzioni.

    Oppure tramite NexusModManager! :)
     
  11. giulio128

    giulio128 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ciao! sapete per caso perchè quando clicco sul link di download mi dice che è impossibile scaricarlo? eppure ho scaricato tanti altri mods...
     
  12. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Quale Link, sul Nexus?
     
  13. Andre7890

    Andre7890 TTT

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    22
    No proprio questo link che hai postato! Non funziona, dice: [#10870] Non possiamo trovare il file specificato
     
  14. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    C'è la possibilità di averlo in italiano?
     
  15. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Per la richiesta di traduzione di una particolare mod puoi rivolgerti qui. :)
     
  16. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Vorrei solo segnalare che sì, le battaglie si svolgono solo in alcuni luoghi, ma gli npc superstiti possono spostarsi dalla zona, e quindi unirsi ad altri scontri o diciamo ''crearne di nuovi''. Esempio nella battaglia al Redoran Plains ho seguito degli Stoarmcloaks e sono finito nel Reach, dove si sono incrociati con dei Thalmor e una pattuglia imperiale. Inutile dire che lo scontro fu inevitabile.
     
  17. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ragazzi ho installato la mod con la vostra traduzione (sia mod ke traduzione sono alla 5B ) ma come funziona il dio di warzones ???

    non riesco a far apparire il menu ...provo a parlargli ad attaccarlo ma niente

    premetto ke lo provata sia senza traduzione che con la traduzione ,ho usato boss ho la 1.7 e uso skse

    il mod funziona infatti girando per skyrim trovo le guerriglie ma non riesco ad accedere al menu
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Agosto 2012
  18. kimera1992

    kimera1992 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    raga ho un problema, quando cerco di andare nella war zone di prova col viaggio rapido mentre carica si ferma riprende il caricamento e mi riporta dove sono partito senza farmela nemmeno vedere la zona, volendoci arrivare a piedi invece mi dice che è una zona oltre la mappa, sapete aiutarmi? 
     
  19. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    è una delle mod con + problemi del gioco, nn sono mai riuscito a farla funzionare, purtroppo da sempre qualche conflitto con altre mod. Ora sto rigiocando una nuova partita, nuova installazione di mod, ultima versione di enb real vision e civil war compresa, speriamo bene.
     
  20. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Il problema è più l'engine del titolo che la mod stessa, installa la memory patch e qualcosa la risolvi, sopratutto per le battaglie su larga scala.