Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wars in Skyrim IV

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Sfaso86, 7 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Nome file: Wars in Skyrim IV

    Inserito da: Sfaso86

    File inserito: 07 feb 2012

    File aggiornato: 06 apr 2012

    Categoria del file: Gameplay

    Autore: Alexandrox

    ATTENZIONE: L'autore del mod ha abbandonato il progetto, per cui al momento ogni aggiornamento è sospeso.

    Vi è mai capitato di sentirvi l'unico essere vivente che deve combattere per sopravvivere in Skyrim? Credete che tutta Tamriel stia complottando contro il vostro personaggio? Con questa mod non più.

    Wars In Skyrim stravolge il gameplay del gioco andandone a colpire la difficoltà e soprattutto la varietà, dandovi cosi più nemici da combattere e creando scontri tra fazioni in cui potrete fare la parte dello spettatore, dando così un'aria più battagliera a Skyrim.

    Ci sono 2 differenti versioni di questa mod:

    1. Dark Rainbow mode:Difficoltà variabile, in questa mod si potranno trovare più draghi in una volta sola.
    2. Dark Age mode: nemici,nemici e ancora nemici, la mod più difficile, anche qui si potranno trovare gruppi di draghi.

    Importante: Se avete installato la versione precedente dovrete inizialmente disinstallare tale versione, successivamente caricate l'ultimo salvataggio di Skyrim e salvate, è importante avere un salvataggio pulito.

    Installazione: Potete utilizzare il Nexus Mod Manager e seguire il semplice menu o altrimenti:

    1. Aprite la cartella " esps" e selezionate uno tra "Dark Age" e "Dark Rainbow".
    2. Scegliete uno dei 3 blood coins, questa impostazione cambia il trempo di rinascita dei nemici( 2hr è il più breve, 5r il più lungo).
    3. Installate il file "Heroes & Villains.esp" per aggiungere in Skyrim 3 eroi e 4 criminali.
    4. Selezionate la cartella "Strings", successivamente "Italian" e copiate il contenuto dei mod che avete installato nella cartella "Data/Script" di Skyrim.
    5. Copiate il contenuto della cartella "Texture" in "Data/Texture" nella directory di Skyrim.

    FILE OPZIONALI: Se trovate il mod troppo difficle installate il file "WiS_IV_-_Half_HP_npc" che dimezza i punti vita dei nemici, al contrario il file "WiS_IV_-_Double_HP_npc" li raddoppia, rendendo il gioco più difficile.

    Il file "NEW_hd_textures_for_werewolf" contiene nuove textures in alta definizione per i licantropi.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2012
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    qualcuno ha provato a vedere se è compatibile con la mod duel??? purtroppo non ho ancora aggiornato il pc quindi non ci sto giocando, non posso provare
     
  3. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Non conosco la mod duel, io le ho provate con le mie mod che sono più di una ventina e non mi ha dato problemi...

    Agg: Se ti riferisci a questa http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=2700 non sono sicuro funzionino entrambe, dato che tutte e due lavorano sulla difficoltà e sul gameplay...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  4. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
  5. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Vero, ricordati che i mod migliori li trovi anche in questo sito, senza andare a perdersi nel nexus(in cui tanti mod sono doppioni o anche brutti), precisamente il mod che intendi tu è qui: http://forum.rpgitalia.net/files/file/1236-height-adjusted-race-with-true-giants/

    Allora, ho provato la mod Duel e non mi da conflitto con Wars in Skyrim, ma con le due espansioni di Duel ho problemi.

    La "Craftable Arrows" mi da conflitto con tutti gli altri mod installati, mentre la "Duel expansion pack with dual wield" va in conflitto con Wars in Skyrim.

    A questo punto se hai installato solo la mod Duel senza le 2 espansioni vai tranquillo, sennò le deselezioni dal file di dati...
     
  6. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Prima di installarla attendo la versione 1.6 sempre di questa mod.

    Però la tentazione è forte magari la scarico ora.
     
  7. wedgeantilles

    wedgeantilles Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    scusatem io l'ho installato con nexsus mod manager ma poi per attivarle devo selezionarle uno per uno nel menu dei plugins??????
     
  8. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Si, questa mod è divisa in piccole parti, principalmente devi attivare per forza "WIS IV.esp", poi gli altri riguardano single aggiunte tipo: "Blood coins.esp" diminuisce il tempo di respawn dei nemici, "New Equipment for Npc.esp" migliora l'equipaggiamento dei nemici etc... quindi metti quello che vuoi, l'importante è che sia attivato WIS IV.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Febbraio 2012
  9. RaspaMassacre

    RaspaMassacre Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    io ho fatto tutto quello che c'è scritto sotto.. ma non va :| quando apro il launcher non mi fa selezionare "file"
     
  10. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Scarica questo http://forum.rpgitalia.net/files/file/1208-skyrim-script-extender-skse/ , la versione.10, copi il contenuto nella cartella di Skyrim, cioè "C:/Programmi(x86)/Steam/Steamapps/Common/Skyrim" e fai partire il programma usando "skse_loader.exe" e prova.
     
  11. 19ciuffo93

    19ciuffo93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ma per caso non è compatibile con la mod Deadly Dragons? Perchè tempo fa ho installato WiS IV ma poi dopo aver installato DD il gioco crashava subito dopo il logo della Bethesda :) ma ho risolto disinstallando DD...

    Chiedo perchè magari c'è un modo per giocare con entrambe e rendere il gioco un pò più "difficile" xD
     
  12. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Guarda, sinceramente non l'ho provato con tutti i mod, ma da quello che ho capito DD cambia la difficoltà del gioco come WIS, quindi credo sia facile che vadano in conflitto.Sulla difficoltà ti dico di installare la Dark Age version se cerchi nuove sfide, io l'ho fatto ed è veramente dura, poi magari (probabilmente) sei più bravo di me e non ti basta. allora ti consiglio di provarne una che pubblicherò a breve che mi pare sia anche peggio di questa. Come si suol dire "Stay tuned" :D .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2012
  13. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Uhm non so. Io gioco con WIS e DD installati e non ho nessun conflitto. Sia chiaro di DD ho installato solo il file principale, disabilitando tutte gli altri opzionali (compreso quello che varia alcuni parametri dei nemici).

    Può darsi che il problema sia dovuto ad un ordine scorretto in cui vengono eseguite le mods, prova ad installare BOSS. Eseguilo e ti ordinerà in modo corretto i mods installati (intesi i file .esm ed .esp).

    Se anche così dovesse darti problemi non saprei a cos'altro pensare. :D
     
  14. 19ciuffo93

    19ciuffo93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Io per ora sto giocando con la Dark Raimbow mode ricominciando il gioco da capo però in effetti stavo pensando di passare alla Dark Age :D

    BOSS l'ho già installato e infatti non mi rivela problemi però il gioco non ne vuole sapere di partire... ora proverò ad installare solo il file principale e vi farò sapere...

    EDIT: Ho provato ad installare solo il file principale di DD e magicamente Skyrim è andato =D anche se non saprei perchè xD Grazie per l'aiuto :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2012
  15. lupo904

    lupo904 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    io l ho installato ma quando vado a selezionare alcuni files nel menu data del launcher come werewolf & vampire.esp avvio e a metà caricamento il gioco o si blocco o si arresta. sapete come fare???
     
  16. janosnapoli

    janosnapoli Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    va in conflitto con la mod ?

    WARZONES - Civil Unrest v1D
     
  17. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sulla pagina ufficiale della mod l'autore conferma piena compatibilità con WARZONES.
     
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    mod fantastica la gioco dalla prima versione

    ragazzi so ke il post è vecchio ma volevo sapere se anche a voi questa mod crasha con la nuova patch di skyrim la 1.6
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Luglio 2012
  19. Reklord

    Reklord Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    peccato che a volte avvicinandosi alla battaglia il gioco crasha
     
  20. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    già io l'ho dovuta togliere era la mia mod preferita