Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

“Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr”: il nuovo Action RPG di Neocore Games

Discussione in 'RPG World' iniziata da f5f9, 17 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    “Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr”: un nuovo Action RPG da Neocore Games
    Dal nulla ci arriva l’annuncio di questo nuovo Action RPG di quella Neocore Games che già ci aveva stupito con la Saga di Van Helsing, il simpatico cacciatore di mostri di cui abbiamo di recente potuto apprezzare l’ultimo capitolo della trilogia e di cui stiamo aspettando la versione “Final Cut”.

    Il successo deve avergli permesso di alzare il tiro, tanto che il prossimo loro gioco sarà legato a “Warhammer 40.000”, la prestigiosa Saga di Strategici/Tattici (con incursioni nell’Action) che ci intrattiene da oltre tre lustri e basata da un Wargame da tavolo di grande successo prodotto da Games Workshop alla fine degli anni ’80.

    [​IMG]

    Per ora le notizie sono piuttosto scarse, conosciamo il titolo chilometrico: “Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr” ma nel sito ufficiale è visibile solo un teaser molto suggestivo ma privo di informazioni su gameplay e impianto narrativo.


    In compenso ci è spiegato che si tratterà di un Action RPG ambientato in un 41 ° millennio distopico, oscuro e violento.
    Il gioco comporterà una lunga avventura single player al termine della quale si trasformerà in un enorme sandbox che, promettono, verrà continuamente arricchito ed espanso negli anni a venire.
    Nel sito è riportata una dichiarazione di Jon Gillard, Responsabile di Games Workshop, che si dichiara entusiasta del lavoro di Neocore Games. Sono in lavorazione vari giochi ambientati in quell’universo ma si tratta di strategici e moba, questo sarà il primo Action RPG.
    Ma noi pensiamo che, probabilmente, sarà più orientato verso l’H&S visti i precedenti degli sviluppatori. Restiamo comunque in attesa di maggiori informazioni. Al momento l’uscita del gioco è prevista in un generico 2016 per PC, Mac, Xbox One e Playstation 4.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Sto seguendo le news su Inquisitor Martyr ma non sono riuscito a capire se si potrà giocare anche in locale con un amico sullo stesso schermo? (praticamente come succedeva con Diablo 3 , dove io e un mio amico giocavamo in locale a casa mia insieme sulla stessa console e con due Pad) , voi ne sapete qualcosa ragazzi?

    Molto bello il Trailer :