Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

W PC......

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Alex_fire 93, 3 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Alex_fire 93

    Alex_fire 93 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Ciao! io come forse saprete ho oblivion per 360... icon_verzweifelt.gif

    è fantastico per la grafica ma...io non ho una cosa che vi ammiro e invidio..............................il...............CS

    volevo chiedervi una cosa per dare libero sfogo alla mia mente,

    con il cs è molto difficile inserire nella vostra casa una normale vetrina con una spada? se "no", vuol dire che con poca fatica si può mettere qualsiasi oggetto nella casa e così modificarla un sacco.......
     
  2. Allanon

    Allanon Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    scusala mia ignoranza ma che è il CS?
     
  3. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    E' il Construction Set di Oblivion, il tool per costruire livelli, mod e quant'altro...
     
  4. Doraemon

    Doraemon Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    pensavo ad un post POLITICO icon_barbar.gif
     
  5. Flagello_79

    Flagello_79 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Tutti 360 qui??
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No, only e forever PC, per Oblivion e per qualunque altro splendido titolo che esca per questa piattaforma in continua evoluzione icon_thumbs1.gif icon_thumbs1.gif .
     
  7. Flagello_79

    Flagello_79 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Bè in "tutti 360 qui?" intendevo tutti incluso me...

    Cmq è notevole il fatto che si stia concretizzando la possibilità di giocare Oblivion in multiplayers su PC. Veramente notevole...
     
  8. John J Mike

    John J Mike Livello 1

    Messaggi:
    96
    Mi piace:
    0
    Io non darei il mio PC per nessuna 360 al mondo! Un computer ha infinite possibilità!
     
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Quoto e straquoto Mike
     
  10. Flagello_79

    Flagello_79 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Sono contento per voi ed in parte concordo, voi comunque dovete concordare con me che nessuno vi ha chiesto di scambiare i vostri pc con una 360.
     
  11. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    io se avessi la xbox360 mi informerei riguardo al fatto che si possa mettere un sistema operativo, inoltre penserei a collegarlo al pc in rete in modo ma poter usare il CS