Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[W.I.]Playable Stoccolma & Zoommer

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 29 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    [W.I.]Playable Stoccolma & Zoommer

    Questo mod,che ho quasi finito,amplia la cinta muraria di Stoccolma,la rende raggiungibile(e quindi rende raggiungibile anche Stoccolma,la sentinella di Megaton)e aggiunge una pistola,lo Zoommer che troverete su una sedia vicino Stoccolma che funzionerà come un moderno binocolo.

    Ecco alcuni screen di anticipo:
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [W.I.]Playable Stoccolma & Zoommer

    Appena hai finito, faccelo sapere che lo inseriamo nell'area download..

    Complimenti per il lavoro
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: [W.I.]Playable Stoccolma & Zoommer

    Il mod è praticamente finito..pero non so se rilasciarlo perchè c'è 1 bug e una cosa brutta da vedere....in pratica il bug è che puoi saltare oltre megaton dalla postazione di stoccolma e quindi vagare nel nulla(dato che non ci sono citta aperte come d'altronde era anche con Oblivion) e poi la cosa brutta da vedere è il ponte...per far veloce l'ho fatto letteralmente schifoso...secondo voi è meglio rilasciarlo come versione Alpha oppure ci lavoro ancora e ritardo il rilascio?
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [W.I.]Playable Stoccolma & Zoommer

    direi che è meglio se ci perdi un pò di tempo però fai un lavoro fatto bene.
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: [W.I.]Playable Stoccolma & Zoommer

    Ecco qui il link al download del Mod http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2557 , ho rifatto tutto il ponte,ora è perfetto,ho anche chiuso il muro in avanti,è comunque possibile "saltare giu" ma ora è molto più difficile riuscirci