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[W.I.P] Fallout Newser

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 20 Dicembre 2008.

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  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

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    Ragazzi,come da titolo, questo sarà il titolo del mio "Rebalance Mod" di Fallout 3. Fra le cose che vorreif are sto tentando di importare le armi di Oblivion in Fallout 3 ma presentano costruzione del NIF diverse, qualcuno sa come adattarli e/o le differenze fra i 2 NIF?

    Per ora nel mod ho fatto:

    - Aumento del valore dell'Energia Aliena(80 tappi ogni proiettile)

    - Reso vendibile nel saloon di Moriarty(Megaton) l'Energia Aliena(160 proiettili ogni respawn a 80 tappi l'uno)

    - Resa giocabile la razza dei Ghoul

    - Rese giocabili le armature e armi che prima non lo erano
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Dove si troveranno le nuove armi/armature?
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

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    Un'altra news che ho quasi fininito di implementare è una nuova arma,per ora con grafica della Pistola Aliena(in attesa che capisca come siano fatti i NIF di Fallout 3...).Tale arma andrà con speciali proiettili chiamati "Colpi Santi" e l'arma si chiamerà "Resurrettore".Il nome fa capire tutto :p

    @ Emelos:Nei pacchetti BSA come succedeva in Oblivion ma siccome non vi è modo di aprirli l'unico metodo epr vedere una "neo" NIF è esaminare un mod per Fallout 3 che ne importi uno...oppure se intendi quelle che ho reso accessibili nei mod...beh sono alcune armature(come quelle di alcuni personaggi di Megaton)che non sono prendibili e,nelc aso delle armi di Oblivion,se riuscissi a fare il porting penso di mettere un venditore di queste armi a Megaton(mi scuso per chi l'ha fatta saltare in aria ma è l'unico posto che mi resta comodo per testare il mod velocemente)