Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[W.I.P] Collettore di Idranti

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 21 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Sembra buffo ma sto facendo questo fantamsagorico mod. Sto inserendo un commerciante che vende vari articoli di Idrante ognuno con una funzione, dal classico Ripristina Vita al modernissimo Spara Fiamme passando anche dal lato che si tratti come una mazza... :p Che ne pensate? Suggerimenti? Idee? Insulti( :)
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Come idrante, intendi proprio un idrante? [​IMG] se si sarebbe proprio figo. ti vengono i mutanti in casa e tu li uccidi con l'idrante stile pompiere!
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    No, :) ho gia fatto il venditore(,ma non so come aggiungergli dialoghi...non me li fa creare) e la prima versione dell'idrante ovvero l'Idrante Manomesso che spruzza fuoco come un lanciafiamme,ora procedo alla creazione dell' Idrante Scarico che funzionerà come una mazza

    Come promesso eccovi gli screen(mi scuso per il simbolo ma per convertirli piu velocemente mi son servito di questo tool che mette il simbolo :p ...):
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma che figo!!!! Altro che Conan il Barbaro. Le altre saranno armi creabili unendo vari pezzi oppure saranno già venduti interi dai negozianti?
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Cioè in pratica hai reso utilizabile l'arma che ha [spoil]il bruto supermutante che troviamo poco prima di andare a parlare con tre cani!![/spoil]
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Non so :p comuqnue è l'idrante antincendio che trovate nelle città :)

    comunque nella prima versione saranno vendibili,nella seconda versione prevedo di creare colpi speciali per l'idrante venduti in pacchi insieme all'idrante manomesso,una volta finiti i colpi l'idrante diventrà scarico e quindi utilizzabile come una mazza.Per ricaricarlo bisognerà andare dal venditore e se non lo si vuole far ricaricare si puo anche farlo rottamare(con un guadagno di rottami di ferro in base alla condizione dell'idrante )