Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Volto di Tali rivelato?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Stealth-guy, 11 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Si Aster c'era troppa aspettativa, potevano creare un misero modellino in 3d... era una delle cose più attese.

    Era solo un avvertimento... se vuoi la follia pura ho pronto:

     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Odio dover fermare questi slanci di creatività, ma non starete andando un po' troppo off-topic con questi video? ;)
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Va bene Guardia, ti ha salvato Aster, per il momento... :D chiudo l'OT.
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Potreste aprire il topic apposito e concludere lì la vostra guerra...
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, alla fine Tali a me piace anche per la maschera, per quelli occhietti luccicanti senza una faccia.
    Si Aster c'era troppa aspettativa, potevano creare un misero modellino in 3d... era una delle cose più attese.

    Era solo un avvertimento... se vuoi la follia pura ho pronto:


    Comunque, se proprio non te la senti di andare OT, si può fare un topic di sfida nello scannatoio... o si continua, o si frammenta la sfida in parti del topic, oppure si dice che ho vinto..... a te la scelta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Allora, ti vuoi proprio male Guardia.

    Ti rispondo via pm... :D
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ok, ma continueremo dopo, devo andare per un attimo.
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mmmh,non mi pare così diversa, a parte la mano, che mi spaventa ancora by the way.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2012
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma è sicuramente più veritiera di come l'hanno realizzato loro.

    La pigrizia di Bioware si fa vedere anche dal fatto che Tali (aliasHammasa Kohistani) non indossa la tuta, ma una specie di vestaglia...
     
  11. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mph, anche se avesse avuto la tuta non voleva dir nulla: la Bioware è piuttosto pigra, è un fattore che si percepiva fin dall'uno grazie alle missioni secondarie sempre uguali, come le armi e le armature, Nel 2 si notava dalla poca varietà di personalizzazione e di missioni secondarie, e nel 3 si vede per taaaaaanti altri motivi, tra cui la pigrizia di non voler fare un modello di Tali senza la maschera.
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Da una parte comprendo la grossa responsabilità del disegnatore, ovvero disegnare un volto (e quindi quello di una razza) che è stato atteso per tre lunghissimi episodi da una buona fetta dei fan. Così, hanno deciso di andare sul sicuro prendendo l'immagine di una modella, in un esterno e con scarsa visibilità (il sole che oscura praticamente mezzo volto). Ora, vuoi fare questo, almeno, contestualizza un po' il tutto. Tagliare alla meno peggio le ultime due dita, lasciare su la vestaglia e applicare dei discutibili effetti per farla sembrare più aliena è rovinare ancora di più tutto il lavoro.

    La poca varietà delle missioni secondarie, in parte è dovuta al fatto che non potevano utilizzare ambienti diversi per questione di motore grafico e altre specifiche tecniche
     
  13. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Sbaglio o state andando in un mega OT?Qui non si parla di "Shepard,Wrex,Shepard,Wrex..."

    Anzi dovremmo chiudere il topic
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io metterei tutti in fila e chiamerei un plotone d'esecuzione... via Stealthy, era solo un piccolo OT che è finito quasi subito; capisco il momento difficile ma... un po' di misericordia :D .
     
  15. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mh, che? Io ed Aster stavamo parlando di Tali, e questo topic si chiama "volto di Tali rivelato". Se questo è un OT....
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Parlava probabilmente della pagina precedente e della nostra scaramuccia a suon di video... chiusa subito fra le altre cose e continuata in pm... :D