Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Volto di Tali rivelato?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Stealth-guy, 11 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Vabbè, e se facevano loro la foto alla modella che cambiava? Mica l'hanno rubata.

    Sì, in effetti quello è fatto maluccio.
     
  2. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Potremo anche chiudere il topic,tanto ho scoperto il volto di Tali:una modella terrestre modificata con il Progetto Lazarus.
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ... :blink:

    ok, direi che con questa si tocca il fondo...

    a parte che, non si vociferava che avremmo visto comunque dei volti di Quarian, anche se magari non Tali?io scusate ma mica li ho visti...
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma è quello che intendevo dire. Non hanno neanche pensato a come creare il volto di Tali (o dei Quarian per esteso): hanno tranquillamente preso il modello umano mozzando tre dita
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Di per sé non da tanto fastidio, ma sommato ad altri "difettucci" evidenzia che in certe cose siano stati un pò superficiali.
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma se oltre a una semplice fotografia l'avessero fatto vedere in un filmato, non sarebbe stato meglio?
     
  7. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Già.Un videomessaggio da vedere mentre stai violentando dei Razziatori.
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    No, molto più semplicemente quando consumeranno una notte insieme nella cabina di Shepard: anziché sfumare quando si toglie il casco avrebbero potuto inquadrarla
     
  9. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    A me fa senso.... e' troppo "UMANA" per avere due dita....

    Non dovevo guardare adesso avro' difficolta' anche a protarla in missione :mellow:
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246

    LOL
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    MEGA LOL
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    :lol:

    Per chi non lo sapesse il volto di Tali si può vedere anche nel secondo episodio... ecco qui il video... :D

     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Alla fine era meglio questa fan art

    /monthly_04_2012/post-11442-0-96962900-1334063938_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Bastava chiedere a chi volevano loro per ottenere un capolavoro di viso... certe volte non li capisco quelli di Bioware... :blink:

    Guardia... questo è solo un avvertimento... :D

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  16. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma ho visto decine e decine di artwork inventati di sana pianta, totalmente creati da zero, eppure che si integrano benissimo con la storia dei Quarian e con l'universo di Mass Effect: Bioware ha decisamente preso una scorciatoia
     
  17. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, ci sono diversi bei artwork su internet.... ma alla fine la modella andava pure bene, bastava che si vedeva la faccia di Tali in-game (secondo me).
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Insomma. Bioware finora si è solo ispirata a persone realmente esistenti e francamente copiare spudoratamente dimostra una scarsa preoccupazione per un problema che ha fatto compagnia ai fan di Tali dal primo capitolo
     
  19. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Secondo me semplicemente non sono bravi a fare facce dal nulla, e, avendo paura di fare qualche castronata, hanno deciso di prendere una modella. La scarsa preoccupazione c'è comunque, e viene dimostrata dal fatto che Tali non si tolga mai la maschera in-game.


    Bastava chiedere a chi volevano loro per ottenere un capolavoro di viso... certe volte non li capisco quelli di Bioware... :blink:

    Guardia... questo è solo un avvertimento... :D

     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Vedo che hai capito perfettamente la situazione. Quando Tali si suicida (l'ho già detto che mi sono messo a piangere?) si toglie la maschera, ma casualmente cambiano inquadratura e c'è Shepard ben davanti. Oltre ad aver scarsa preoccupazione per i dettagli, hanno anche deciso di rovinare una scena proprio per non lavorare di più.

    Mi starebbe anche bene che prendessero spunto da qualcuno per creare i volti, come hanno fatto tra l'altro, ma comunque per ispirarsi, non per copiare. Sul volto di Tali, come ho già detto, erano posti tutti i riflettori dei fan, che a quanto pare sono al pari di quelli di Liara, quindi cosa non da poco: per me, al posto di fare una cosa del genere (tutto l'insieme quindi anche il fatto di non mostrarla in-game) potevano tranquillamente lasciarle su il casco