Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Volskygge problemi con il "Boss"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Pluton_GTA, 1 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ho deciso di esplorare le caverne di Volskygge perché lo straniero patito di fecce a Solitud me ne ha parlato ed ero curioso, solo che ora mi trovo davanti ad un nemico estremamente coriaceo e apparentemente insormontabile.

    Non ho esperienza nella magia ma sono abile nella armi a due mani Lv 79 e sono Lv 23  120 Magicka  210 Salute  260 Vigore.

    Non ho ancora sfruttato 3 aumenti di livello quindi in realtà posso diventare di lv 26.

     (di solito li uso in combattimento poiché l'aumento di lv sana quel valore)

    Ho 25 Bonus da usare.

    Chi mi può aiutare ?

    Grazie Mille
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2017
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Puoi andare nelle impostazioni e semplicemente abbassare il livello di difficoltà, mettendone uno più basso. Una volta sconfitto lo reimposti :)
     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ok grazie.... non lo sapevo, anche se mi sentirei un po una...

    ...merdaccia a farlo.

    eheh

    Comunque avevo un salvataggio precedente alla chiusura del passaggio "critico" prima che mi si chiudesse un cancello per il ritorno all'ingresso e quindi lo ho usato e li ci tornerò.

    Sono a "Medio" e la cosa mi preoccupa pensando che ci sono si, 2 Lv sotto al mio ma, 3 sopra..,
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2017
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Bhe se proprio ci tieni alle sfide come me, muori, muori e muori (per altre1000 volte probabilmente) finché non riesci a sbloccare lo scontro a tuo favore.  :asd:

    Altrimenti come hai detto tu... sii Fantozzi (nonché una merd... :lol: )

    Ottimo allora!

    Non preoccuparti, presto capirai le meccaniche e ti sarà più facile dato che nella presentazione hai detto di star giocando a Skyrim per la prima volta mi sembra normale  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2017