Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Volskygge : cancello enigmi bloccato

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Rickninja89, 26 Luglio 2022.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Rickninja89

    Rickninja89 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Sto facendo la missione per recuperare l'urlo di drago. Sono passato nelle gallerie di volskygge, Ho superato la porta con l'enigma dei 4 animali, dopo di che mi sono reso conto che avevo bisogno di far riposare il personaggio per riuscire a proseguire. Quindi sono uscito e sono andato a riposare a ponte di drago. Al mio ritorno a volskygge ho trovato il cancello della stanza Dell enigma di nuovo chiuso e questa volta le leve sono bloccate e non posso più rientrare.
    Qualcuno conosce una soluzione, anche tramite comando? (gioco da pc), per fortuna il salvataggio precedente non è troppo indietro ma dovrei comunque rifare molte cose.