Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Void Bastards

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Godran65, 19 Maggio 2023.

Condividi questa Pagina

1. Enimols77

Enimols77 Livello 1

Mi piace:
    0
    grazie per la traduzione
    io ho la versione steam e mi funziona con la traduzione GOG

2. Ifrit1010

Ifrit1010 Livello 1

Mi piace:
    0
    a me su steam non funziona la traduzione, ho provato la versione epic ma il gioco si avvia ma immediatamente si chiude, invece con la versione gog-amazon il gioco parte ma la traduzione non funziona (ho cambiato lingua in tedesco), ho provato anche a riavviare il gioco più volte

3. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.524
    provata ora la versione epic. procedere così: 1) sostituire il file resources.assets 2)avviare il gioco 3)scegliere tedesco 4)confermare e uscire 4)rilanciare il gioco e sarà in italiano. penso che la procedura valga sia per gog e amazon. per steam installare il gioco lingua tedesca. sostituire il resources.assets. lanciare il gioco e presumo che diventi in italiano. non posso provarlo perchè non ho la versione steam.