Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voi usate i cheat?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da leiths, 3 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ciao raga ho aperto questo topic per sapere se voi usate i trucchi per giocare ad oblivion...

    io personalemnte no in quanto secondo il mio parere rovina solo il gioco
     
  2. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    io ci ho finito oblivion con i trucchi (con tgm) e davo la colpa ai produttori xke non si vedeva il sangue sulle spade e su i pavimenti (visto che non mi facevo niente) ora invece senza trucchi sono arrivato al 63° livello e sono master in tutte le gilde (ora impegnato con SI)
     
  3. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    io non ho mai usato trucchi e mai li userò
     
  4. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Concordo con te leiths, non c'è gusto nell' usarli perchè rende il tutto troppo monotono!
     
  5. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    poi vabbè se uno vuole fare qualche cavolata per divertirsi usa il codece poi al limite carica così anche io ed i miei amici lo facciamo ma non per andare avanti nell'avventura quella ce la sudiamo
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io son più furbo XD... mi ero (ora ho ricominciato senza mod) fatto un pg con un mod mio (con stat alte XD) e un segno zodiacale che dava una magia colpo da 200 punti danno con 0 di costo magika XD.

    Comunque io uso l'invul solo per caxxeggio e mi diverto torppo a far volar via le guardie che arrivano in massa con un spadone e dandomi 250 in forzae il massimo in lama XD
     
  7. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    Dipende, anche io ero dell'opinione che i trucchi rovinano il gioco, a poi quando per forza di cose ho dovuto abbandonare i miei savegame,ricominciare onestamente non mi prendeva e mi sono alzato il livello piano piano coi trucchi ma in maniera naturale avanzando di una abilità alla volta ogni tanto,ho messo un mod che mi dà l'accesso alla gilda dei maghi senza fare quest etc.etc ...Ora mi ritrovo con un personaggio come dio comanda,di livello 20 e quasi non ho l'impressione di aver barato,visto che l'ho fatto piano piano mentre facevo missioni e altre cose.ah e poi quando aggiungo mod per vestiti case e armi se costano e non ho soldi me li metto via cheat
     
  8. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    beh uriel hai fatto una cosa furba, io pure piuttosto che reincominciare il gioco quando ero a più di metà di completamento, avrei disinstallato tutto e buonanotte al secchio, tra le due opzioni a questo punto meglio usare le cheat
     
  9. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    l'avrei fatto anche io a quel punto
     
  10. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Non li uso mai, a meno che non rimanga bloccato per qualche motivo tipo bug etc.
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mai usati nella mia vita tranne quando per colpa di mod fatti male mi ritrovavo a volare nel nulla
     
  12. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    No,mai usati.

    Rovinano nettamente l'esperienza di gioco
     
  13. Trolloc

    Trolloc Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Si concordo che rovinano l'esperienza di gioco ma per il cazzeggio sono eccellenti ! Inoltre quando incontro l'ennesimo orco selvaggio in un sotterraneo pieno solo di orchi selvaggi, magari lo ammazzo con kill e non ci penso più (specifico che lo faccio raramente, solo quando i nemici sono sempre gli stessi e non se ne può più)
     
  14. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    usati solo per far saltare in aria qualche guardia xD

    il magicka infinito e' uber lol
     
  15. vivec88

    vivec88 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Per spasso oppure per trasportare roba fino alla casa se in sovrappeso.
     
  16. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    io ogni tanto li uso per divertirmi ma poi carico la partita
     
  17. Persival

    Persival Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    0
    Io li uso solo per aggiungere le frecce..perchè nn mi va di farmi i viaggi per andarle a comprare
     
  18. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    allora non sono l'unico a cadere in tentazione....d'altro canto se uno li usa per eliminare cose che non piacciono o non si viglioni,che male c'è
     
  19. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ma liberatevi dal peccato!
     
  20. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    io uso solo quello delle magie per divertirmi
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.