Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voce diversa

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Movarth, 4 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi\e , apro questa discussione se già qualcuno di voi non l'abbia già aperta perchè la voce della mia inquisitrice è stranamente cambiata . Lo strano cambiamento è avvenuto durante.. 

    Durante l'incontro con Hawke a skyhold! ma come è possibile? io gioco su xbox360 e finora questo è il bug più grave che ho incontrato. La voce della mia inquisitrice non è più la stessa :( , qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? ci sono soluzioni per fixare il bug o bisognerà aspettare patch correttive? Ho provato ad uscire dal gioco , a riavviare e ricaricare ma la voce è rimasta cambiata....

     
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Stessa cosa, stesso momento del gioco. Ho lasciato fare, e dopo un po di tempo si è sistemato da solo. Quindi aspetta, se non noti cambiamenti dovrai sorbirti la voce da strega  :D
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Quoto sopra. Stessa identica cosa.  :blink:   :D
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Mannagia!  Mannaia! Boia mannagia!   :ouch: ma ho giocato all'incirca altre 10 ore dopo quel bug! quindi addio voce originale della mia inquisitrice  :crybaby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2014
  5. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    I know how you feel bro  :unsure:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ma è un bug solo della versione xbox?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2014
  7. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Non ne ho idea. Io sono su Xbox One e ho lo stesso problema  :unsure:
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    con certezza non lo sappiamo, ma finora lo hanno riscontrato la maggior parte delle persone che giocano su xbox360 come me , e su xbox1 ..... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2014
  9. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    è solo un problema su pc.
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Su pc stesso problema, anche se la voce non mi dispiace. Quella che ho scelto non mi piaceva molto alla fine :D
     
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Su pc , su xbox360 e xbox1 ... il che significa che non è un problema legato alla singola piattaforma ma un problema proprio del gioco.... molto probabilmente questo problema c'è anche su ps3 e ps4..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014