Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vita da cani

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mbops, 14 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Dunque è dall'inizio del gioco che voglio aiutare il cane, mi ha anche dato una mano contro dei banditi e mi stava simpatico.

    Purtroppo però la quest dice di usare i sensi da witcher per esaminare la casa, ma, nella casa non c'è nulla da esaminare, a parte uno scrigno sotto il pavimento che però non riesco a selezionare (non appare l'icona pulsante da premere), e, a dirla tutta, mi pare di aver già raccolto tutto appena entrato (però usando i sensi diventa ancora giallo).

    Poi ci sono due candele da accendere/spegnere e due cadaveri in terra che però non sono esaminabili.

    Bug?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2015
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Non conosco la quest..

    Mi sarebbe piaciuta farla.

    Comunque penso di si, non è la prima missione in cui si hanno problemi di interazione. (vedi "la forgia dei witcher")
     
  3. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    è una quest che si trova all'inizio del gioco, non ricordo dove di preciso, mi pare nel Velen o a Bianco Furetto.

    Praticamente c'è un punto esclamativo (quest disponibile) lo si raggiunge e ad aspettare c'è un cane abbandonato, poi lo segui e arrivi al villaggio dove sono morti i suoi padroni (credo).

    Prova a cercarla per favore, e poi dimmi qualcosa, se la trovi.
     
  4. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Sperando sia ancora disponibile alla fine della quest line.. Darò un'occhiata, se la trovo ri farò sapere.
     
    A Mbops piace questo elemento.
  5. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Si trova nel Velen, sulla strada fra Erzdorf e Plackerei.

    Quasi tutte le missioni secondarie puoi farle a gioco finito.
     
    A Mbops piace questo elemento.
  6. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    L'hai completata?
     
  7. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Io sì.

    Io con l'ultima patch sono riuscito a risolvere i problemi che avevo . L'unica quest che non ho completato per un bug, è il soldatino, ma perché in essa devi farla con Triss e quando è arrivata la patch non potevo più parlare con Triss.

    Io ho avuto innumerevoli bug di essere impossibilitato a parlare con i PNG, ma poi leggendo in internet ho scoperto che questo tipo di bug era arginabile. Basta salvare dinnanzi al PNG interessato e ricaricare immediatamente, e di si ha la possibilità di parlare infine.

    Ma come bug di missione ho avuto (come detto sopra) il Soldatino, e il Ricercato Numero Uno delle Skellige, e alcune cerche del etsoro degli equip delle scuole  (ma questi poi ho cercato le locazioni, e ho risolto).

    Il gioco è davvero molto bello, ma è davvero funestato dai bug.
     
  8. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Ma senti il Druido ricordi cosa bisogna esaminare nella casa dei padroni del cane? Sono tornato con la nuova patch ma ancora niente ... è nel forziere sul pavimento ciò che serve a proseguire? Mi pare di aver trovato qualcosa da leggere ma la quest dice ancora di esaminare la casa coi sensi da witcher ... boh!
     
  9. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    E' proprio un bug.

    Perché dentro trovi un cadavere,  ed esaminando con i sensi da witcher un forziere nascosto, e poi dopo averlo razziato la mission finisce.