Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Visione in prima persona "bassa"

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da cobaltxevion, 27 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Salve installando vari mods hò riscontrato che la visione quando sono in 1ma persona sul mio PG risulta "bassa". Cioè quando guardo agli altri NPC o in combattimento mi sembra di essere un nanetto anche se il mio PG è alto sui 2 metri nel gioco....

    C'è per caso un mod o una possibilità di cambiare l'altezza della visualizzazione per caso?

    Stò provando a scaricare la mod dal Nexus The joy of perspective, è un pò complicata da usare anche perchè bisogna poi cambiare le varie armature installate per "adattarle" alla mod stessa, c'è un tool che lo fà.

    Comunque hò fatto un mega-backup di tutto il gioco e i vari files di Skyrim e vediamo che succede, se qualcuno hà suggerimenti li posti quì grazie.

    Cobalt

    EDIT: Sembra si sia risolto adesso il problema.... mà cambiando razza con showracemenu e specialmente l'altezza dei PG, riscontro una modifica alla visuale ogni volta. The Joy of the perspective mod dà una maggiore immersione nel gioco, però se qualcuno hà suggerimenti o esistrono mods/comandi/settaggi in grado di modificare la visione in 1ma persona fatemel sapere, grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2015
  2. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Risolto da solo, per chi hà avuto problemi come me di "sfasamento" dell'altezza del PG, usate questa mod Player Size Adjuster and First Person Camera Height Fix --> http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/32155/?

    Cobalt