Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Visione dopo il pellegrinaggio

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Karunaz, 25 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Ho un "problemino" molto fastidioso: dopo aver parlato con il profeta che mi dà la mappa inizio il pellegrinaggio; una volta finito non mi parte la visione. Ho sbagliato qualcosa o c'è da aspettare un po' o sono incappato in qualche bug? Ho provato a cercare se c'era già un topic simle ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Grazie
     
  2. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ma quando preghi sui vari altari ti appare il messaggio che hai pregato? oppure ti appare solo l'icona dell'incantesimo aggiunto come quando preghi su ogni altare?. A che livello sta il tuo Pg?
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Sei stato attento a non commettere atti che ti abbiano fatto avere infamia durante il pellegrinaggio?? xk è successa una cosa simile anche a me e non mi ero accorto che durante il pellegrinaggio avevo commesso atti che mi aumentavano l'infamia e ho dovuto ricominciare il pellegrinaggio dall'inizio...
     
  4. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    No, non ho fatto null'atro che uccidere 2 o 3 banditi, qualche minotauro, qualche orso e qualche lupo, non mi uscivano nemmeno le scritte che avevo visitato i vari altari. Visto che credo sia un bug non risolvibile ho deciso di fare la cosa più semplice, anche se non mi piace farla, ho sbloccato la missione tramite comando consolle, almeno è partita la visione e mi ha concluso la missione e dato quella successiva che per il momento sembra proseguire normalmente.

    Per rispondere all'altra domanda di Revan: sono a livello 25
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Allora forse è stato solo un bug,comunque l'importante è che,anche se tramite console,almeno sei andato avanti nella quest. :D