Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Videoanteprima da IGN e Gamestar

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 12 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    IGN e Gamestar pubblicano nuove videoanteprime dell'atteso action-RPG Two Worlds 2. IGN riassume ancora una volta nel suo video le caratteristiche peculiari del gioco oltre a rivelare nuovi spaccati dell'inizio e del sistema di combattimento/crafting.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=Sd-gh1ySbzE?fs=1&hl=it_IT

    Gamestar non mostra nulla di nuovo a parte le prime sequenze di navigazione in-game. Potete visualizzare questo secondo video a questo indirizzo.
     
  2. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Visto che non mi sono pronunciato per TWII, lo faccio adesso. L'impressione e' buonissima, l'interfaccia sembra molto intuitiva, le animazioni sono diversificate tra di loro e le sequenze in-game fino adesso mostrate convincono la il mio giudizio sul gameplay, accessibile e frenetico. La grafica mi sembra molto pulita, molto belli gli effetti di luce, e gli incantesimi sono davvero stupefacenti. Adoro anche la scia prodotta dalle armi incantate. Qualcuno sa che motore grafico e'? E' simile a quello di DAO ho e' molto superiore? Se si, e credo di si, di quanto?

    Aggiunto dopo 47 secondi:

    Altra cosa, perche' hanno messo la mappetta in basso a sinistra? Uffa.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il motore è il Grace Engine creato dai Reality Pump ed è ovviamente proprietario. La mappa è stata messa per aiutare i neofiti, il pubblico a cui si rivolge è principalmente quello che ha apprezzato Oblivion, non DA.

    Rispetto a DA avrà ovviamente una resa di paesaggi superiore, essendo un action RPG (e ci mancherebbe) ma in termini di potenza credo che solo un addetto ai lavori o un vero esperto possa pronunciarsi.