Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video vari - Notizie varie e Varie.

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Seret, 8 Ottobre 2025.

Condividi questa Pagina

1. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    361
    Videogiochi Windows dal 1993 al 2002.
    Durata video...27 ore e qualcosina.

Videogiochi MS Dos dal 1988 al 1997.
    Durata video...10 ore e qualcosina.

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  2. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    361
    Bill Gates - Microsoft

3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.694
    Una grandissima persona! Se non ci fosse lui non saremmo andati sulla Luna. Un giorno, quando andava a scuola percorrendo trenta chilometri in salita sia all'andata che al ritorno, la maestra chiese di contare fino a dieci, ma Bill non si fece demordere. Lui già sapeva accedere al mainframe, e con fierezza conclamò le seguenti parole, che poi furono stampate in granito silicitico sull'entrata di Microsoft in Virginia: "Maestra, scusi, però credo che il sistema numerico decimale sia sottoutilizzato per un ambiente di apprendimento scalabile."
    La maestra svenne, ma il giovane Bill, con fare sicuro e piede lesto la salvò. Tutti si alzarono ad applaudire, incluso il preside di Arvard, che veniva da Oxford apposta perché aveva sentito del bambino prodigio. Convinto del suo talento, decide di iscriverlo alla sua università, solo per rendersi conto che Bill sapeva già tutto quello che c'era da sapere, e anche di più. Così il preside di Cambridge, che era un uomo buono, gli suggerì di andare per la sua strada, ma non prima di avergli donati dodici lire, con le quali acquistò il primo computer di legno ed ottone, che è ancora conservato nel museo di Microsoft a Tennesvalle in Virginia. Con questo computer, Bill, che aveva appena quattro anni, poteva contare non solo fino a dieci dieci volte, ma anche undici, e spingere tasti. Quegli stessi tasti, oggi di plastica e non più di legno, che ci hanno donato tutte quelle tecnologie che ci permettono di muoverci, respirare e comunicare.
    Grazie Bill.

A Varil e f5f9 piace questo messaggio.
  4. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    361
    Steve Jobs - Apple

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.766
    :emoji_laughing:

6. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.694
    Ecco, lui faceva le stesse cose di Bill, ma invece di mandarci sulla Luna ha inventato il computer. E sebbene non dovesse camminare in salita trenta chilometri all'andata e al ritorno, ma solo dodici, li doveva fare sotto le tormente di neve che scuotono la California da Settembre ad Agosto.

A f5f9, Alice 0.8 e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    8.943
    Non farti beffe del mito del sogno americano, la blasfemia non resta mai impunita in nessun sistema religioso
    --- MODIFICA ---

Tre ore della propria vita che non saranno sprecate nel guardare questo video :D

A Seret, alaris e Mesenzio piace questo messaggio.
  8. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    361
    Non li sprecherei anch'io tre ore per questo video ( certe volte non spreco neanche tre secondi ).
    Quello che non mi è chiaro è l'abbinamento al mio post, a parte la stessa canzone.

A alaris piace questo elemento.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    8.943
    Nient'altro. Solo la stessa canzone

A alaris e Seret piace questo messaggio.