Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video comparativi delle varie versioni

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 30 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Il blog Digital Foundry di Eurogamer, ha realizzato tre video comparativi che mostrano le varie versioni di Dragon Age a confronto. Il primo mette a confronto la versione PS3 e quella PC, il secondo quella Xbox360 e PC, mentre il terzo confronta le due versioni consoles.

    Possiamo notare come il lavoro di adattamento svolto da Bioware sul Xbox360 e Playstation 3 sia impeccabile e le differenze tra le due versione pressoché impercettibili. Inoltre è stata adeguatamente sfruttata la maggiore potenza di calcolo dei PC, che infatti mostrano textures notevolmente più definite, oltre ad un frame rate più fluido.
     

    File allegati:

  2. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    diciamo che per PC è sensibilmente superiore quanto a qualità, fluidità e soprattutto espandibilità. La grafica delle texture "di serie" sono una spanna sopra. Se poi aggiungiamo le texture HD di dragonagenexus, la differenza diventa esagerata.

    Comunque concordo sul buon lavoro fatto dalla Bioware in sede di conversioni. Graficamente le console di terza generazione sono impressionati e questo gioco non è da meno...