Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video aggiornamenti sulle traduzioni

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da heikudo, 20 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. heikudo

    heikudo Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    9
    Salve, sono uno dei moderatori di BopItalia e mi occupo, tra le altre cose, del canale youtube del forum, con il quale pubblicizziamo e teniamo aggiornati gli utenti sulle traduzioni che facciamo.
    Ci occupiamo principalmente di strategici paradox, ma stiamo lavorando anche a Tyranny ( che probabilmente è maggiormente nelle vostre corde :) )

    Da quasi un anno rilasciamo, mensilmente, un video aggiornamento dello stato delle nostre traduzioni in cui teniamo aggiornati sullo stato delle stesse e, al tempo stesso, facciamo pubblicità per trovare nuovi traduttori ( qui un esempio )

    Visto che l'esperimento sembra funzionare nell'attirare aiuto, pensavo di provare a fare una seconda serie di aggiornamenti ( mensili, bimensili, da vedere ) sule traduzioni non legate al nostro forum, ma ovviamente, per farlo, vengo a chiedere il permesso. C'è qualche team che è interessato alla cosa?
    Ovviamente tutti i link riporteranno la diretta connessione alla pagina principale della traduzione stessa, permettendo così di rendere più nota e facilmente "trovabile" sia la traduzione che il team stesso
     
    A baarzo piace questo elemento.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    benvenuto @heikudo ti seguo già da un annetto in attesa della traduzione di tyranny, ma nel frattempo ho sfruttato anche quelle di stellaris. già che sei qui, dopo che tradurrete la versione di tyranny vanilla, tradurrete anche il DLC?
     
  3. heikudo

    heikudo Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    9
    Anche il dlc, seppur sia prematuro parlarne purtroppo
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    si ho visto ma non c'è problema ne ho ancora molti da giocare nel frattempo :D