Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Victor Vran

Discussione in 'RPG World' iniziata da LakeZ, 9 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Victor Vran - Un nuovo RPG dai creatori di Tropico
    Haemimont Games, famosa per la serie Tropico uscita proprio l'anno scorso nel suo quinto capitolo, torna a far parlare di sé con un nuovo videogioco che si discosta totalmente dalla loro opera più famosa.

    Parliamo quindi di un Action RPG: Victor Vran. Il gioco è orientato verso lo stile di Diablo 3 o Torchlight oltre ad avere una vasta gamma di personalizzazione del personaggio vistosi con indosso vestiti da cowboy e armi di un boia. Nel video di presentazione vengono mostrati alcuni spezzoni di gameplay e qualcosa che fa alludere ad una certa componente cooperativa e Player vs Player.

    Victor Vran verrà molto probabilmente rilasciato solo sul PC, ed in tal occasione, i ragazzi di Haemimont Games hanno pensato di offrire la formula dell'Early Access su Steam.





     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2015
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Victor Vran - Disponibile in Early Access

    Haemimont Games ha annunciato che questa settimana il suo nuovo action-RPG Victor Vran è stato rilasciato in accesso anticipato su Steam.

    Haemimont Games, conosciuta soprattutto per l'acclamata serie Tropico, invita tutti i giocatori a iniziare la caccia ai mostri e a condividere le loro impressioni e opinioni prima del lancio del gioco completo, che avverrà quest'anno.

    Il team di sviluppo vede l'accesso anticipato come un modo per lavorare insieme alla comunità dei videogiocatori per rendere il gioco migliore possibile, attraverso strumenti in-game che permetteranno di riportare il feedback e segnalare i bug. Infatti i giocatori potranno commentare ed esprimere il loro parere, positivo o negativo che sia, riguardo ogni aspetto del gioco con un semplice click. Gli sviluppatori metteranno insieme i feedback e risponderanno con le conseguenti modifiche per il successivo aggiornamento dell'early access.

    Inoltre, chi giocherà con l'accesso anticipato riceverà l'esclusivo equipaggiamento del Viandante, come segno di gratitudine per l'aiuto apportato nel plasmare il gioco durante questa fase critica dello sviluppo. L'equipaggiamento sblocca alcuni aspetti unici del personaggio, ma non offre vantaggi nel gameplay sui giocatori che decideranno di acquistare il gioco dopo il rilascio ufficiale.

    Inoltre, Haemimont Games ha realizzato un nuovo trailer del gioco.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2015
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma serviva proprio un altro clone di van helsing?

    (e per ora manco è prevista la lingua italiana :angry: )
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    FX Interactive ha curato la localizzazione integrale di tutti i Tropico. La mia speranza è che pubblichino anche questo. Di recente, purtroppo, oltre a FX Calcio, stanno solo rilasciando bundle di giochi del loro catalogo. Spero che pubblichino qualcosa di nuovo presto, come questo titolo, ad esempio.
     
  5. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Victor Vran - Gameplay video dall'Accesso Anticipato

    Il titolo in sviluppo da parte della softco Haemimont Games, Victor Vran, torna a dar mostra di se con un video di gameplay del suo Accesso Anticipato.

    Gioco che vuole chiaramente strizzare l'occhio agli amanti del personaggio di Van Helsing (niente plagio per ora, state calmi), Victor Vran ci condurrà in mondo dove le forze del male la fanno da padrone e il nostro piccolo Victor dovrà, ovviamente, fare piazza pulita.

    Isometria, RPG e Dungeon Crawler... ma che volete di più? Costa pure poco.

     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Victor Vran - Trailer di lancio

    Victor Vran, il nuovo action-RPG di Haemimont Games, è stato ufficialmente rilasciato dopo cinque mesi di accesso anticipato per PC, Mac e Linux.

    Il gioco, con protagonista un cacciatore di demoni, ha ottenuto il 94% di recensioni positive dalla comunità di Steam. Tra le caratteristiche del titolo emergono la modalità cooperativa per quattro giocatori, un sistema di sviluppo del personaggio che non utilizza le classi e una campagna della durata di 20 ore.

    In occasione dell'uscita di Victor Vran, ora disponibile su Steam e GOG, è stato pubblicato un trailer di lancio.



    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Luglio 2015
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pare caruccio

    ma era così urgente che van helsing invitasse il suo parente povero? :Devil:

    cattiverie a parte: a queste piccole sh auguro sempre la miglior fortuna
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Arriva una nuova arma in Victor Vran, i tomi delle anime



    Haemimont Games ha pubblicato un inedito video che introduce l'utilizzo di una nuova arma di gioco: i tomi delle anime.

    Come tutte le armi all'interno di Victor Vran, gioco di ruolo sviluppato dai creatori della serie Tropico, i tomi avranno dei specifici attacchi speciali e distinti stili di gioco. Gli attacchi varieranno da incantesimi a corto raggio, sino ad arrivare a quelli che esploderanno in prossimità dei nemici.

    Per scoprire tutto il potenziale distruttivo dei tomi delle anime guardate il video sottostante. Buona visione.


    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
  9. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Victor Vran: Fractured Worlds si annuncia con un trailer

    Victor Vran, action-rpg strategico di Haemimont Games, avrà presto un DLC intitolato Fractured Worlds. Nei panni del cacciatore di demoni Victor Vran, il giocatore si destreggia tra armi e poteri, nonché carte del destino e potenti boss. Nel DLC il protagonista è incaricato di liberare la città maledetta di Zagoravia: saranno importanti le scelte, che plasmeranno lo svolgimento della missione.

    Il gioco offre anche avventure nei dungeon e un'esperienza coop per chi preferisce giocare in compagnia. Il DLC aumenta il level cap a 60, aggiunge nuovi nemici e introduce alcune novità per quanto riguarda i talismani.



    Fractured Worlds uscirà tra qualche mese e sarà disponibile sia come DLC separato sia come parte della Overkill Edition. Questa edizione, oltre al gioco base, contiene anche l'espansione Motorhead: Through the Ages.

    Fonte: RPG World

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2017