Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Viaggi a cavallo

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Phumus-9, 1 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Phumus-9

    Phumus-9 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Buongiorno, la domanda che ho è molto semplice: posso andare a cavallo/piedi da una regione della mappa ad un'altra, o devo usare per forza i viaggi rapidi? Ad esempio andare da Bianco Frutteto a Novigrad, o da Velen a Skellige a cavallo.

    Io sono ancora relativamente all'inizio della storia, quindi non so se pensare che è bloccato al momento o se non è proprio previsto dal gioco.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Per andare da una regione all'altra del gioco si deve usare per forza il viaggio rapido, non si può andare a piedi o a cavallo, altrimenti avrebbero dovuto fare una mappa ancora più estesa di quella che è :)
     
    A Phumus-9 piace questo elemento.
  3. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Se la mappa fosse in scala reale e completa sarebbero viaggi di diversi giorni/settimane, quindi serve il viaggio rapido
     
  4. Phumus-9

    Phumus-9 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
     
    ok, grazie :)  

    è che vedendo alcune casette e strade sulla mappa principale (quella da cui poi selezioni la regione che ti interessa) mi era venuto il dubbio.

    dici? Non ho letto i libri, però ad andare da una parte all'altra della regione di Velen (e Novigrad) al galoppo con Rutila, non mi sembra ci voglia tantissimo (5/10 minuti reali), quindi  a fare da Velen fino a Bianco Frutteto (per dire), ci vorranno un 20/25 minuti. Poi sicuramente mi sbaglio, visto che ancora non ho esplorato bene tutto Bianco Frutteto  :unsure:  , e Skellige non so neanche cosa sia, è solo una mia impressione. 

    Poi, va benissimo così, è già una mappa enorme, dettagliatissima e piena di punti di interesse, se fosse più grande sarebbe persino dispersiva e la qualità ne risentirebbe. Era solo un mio dubbio.

    Grazie e ciao :)