Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi sembra normale questo infinito silenzio su G4??

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 4 Aprile 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non so a voi ma a me sembra molto strano questo silenzio su Gothic 4..da quando è stato confermato e l'uscita di quella misera immagine non s'è saputo più nulla...possibile??io vado ogni giorno a cercare sul forum della jowood e della spellbound ma nulla non c'è niente neanche una briciola che parli o che faccia sapere qualcosina su sto gioco...è assurdo...su RPB che è stato annunciato in quei giorni se non proprio più tardi si sanno già delle cose sono usciti artworks esiste una lista delle caratteristiche del gioco,un anteprima delle musiche che troveremo e qualche altra piccola cosuccia(l'eroe alto 1.80 cm ecc.)di gothic 4 non si sa veramente nulla e non capisco perchè!!o non hanno ancora iniziato a fare nulla oppure non svogliono svelare nulla...a me sembra molto strano...poi cmq sul forum della spellbound sono poco attivi c'è un topic dove io ho scritto una cosa circa 2-3 mesi fa ed il mio messaggio è ancora l'ultimo...nessuno m'ha risposto o m'ha saputo dir qualcosa...bah!!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    anke a me sembra molto strano.veramente mi viene da pensare ke nn si stia facendo niente oppure seguono un metodo diverso dai pb: nn ricordo in quale intervista, ma mi pare ke loro x fare gothic ( soprattutto il 3 capitolo) hanno prima un idea di fondo, creano il mondo di gioco e poi alla fine creano la trama vera e propria( il ke spiegherebbe xkè g3 è meno dettagliato rispetto ai rpecedenti su questo aspetto, essendo dovuto uscire in fretta e furia).può darsi ke la spell si dediki invece prima alla trama e poi alla costruzione del gioco. magari stanno ancora creando il motore grafico del gioco, nn mi pare ke ne abbiano preso uno in licenza
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh se è per questo i PB per RPB sono tornati al vecchi modo di lavoro...cioè prima la trama e poi il resto!!cmq la spellbound ha già un ottimo motore grafico visto negli screen postati in questo topic infatti si credeva che fossero di G4...Si anche se si dedichino prima alla trama da quando è stato annunciato G4 saranno passati almeno 5-6 mesi io credo(ma sopratutto spero) che in questi mesi qualcosa in più della trama sicuramente l'abbiano fatta!!!io non dico di far vedere screen video ma almeno dare un segno di vita con un artwork o qualsiasi altra cosa...mi sembra troppo strano!!!
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    potrebbe essere una strategia di mercato

    piu parli di una cosa e piu tende a essere dimenticata

    meno ne parli e piu le persone si agitano per parlarne
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nn mi ricordo ki l'ha detto : se vuoi avere successo nn importa se la gente parli bene o male di te, basta ke continui a parlare di te....( o qualkosa del genere cmq). mi sembra ke la spell sia stata sottotono. nn vorrei ke g3 diventasse vaporware cm elveon o granturismo x psp....

    EDIT: manco a farlo apposta, guardate su wog la prima notizia.... uno della spell risponde alle domande degli utenti su g4.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Gothic 4!!

    Cmq non mi sembra un ottima tattica quella di non dire nulla..perchè un potrebbe anche scocciarsi di aspettare qualche minuscola informazione(così come ho fatto io con G4)ed alla fine si rischia dai perdere gente(almeno dal mio punto di vista)inoltre (parlo personalmente)già non mi piace il fatto che la sbellbound faccia G4 poi non parlano neanche e non si fanno sentire con la community cosa che invece i PB fanno ogni giorno!!!ripeto a me sembra veramente strano!!
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Di tempo ce n'è anche troppo, quindi non ci vedo nulla di strano nell'attuale mancanza di notizie e/o screens. Quanto alla progettazione del gioco e della sua trama, le due cose normalmente procedono di pari passo visto che chi si occupa della trama, nel 99,9% dei casi, non è né un grafico né un programmatore.
     
  8. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    "ogni pubblicità è buona pubblicitàà'', conosco io.

    Comunque non mi sembra strano questo silenzio, probabilmente hanno già idea di cosa fare e come strutturare il lavoro, se non ce lo dicono un motivo lo avranno... Magari in qualche mese emettono un comunicato che descrive tutto, dalla prima all'ultima cosa, ed è su questo che stanno lavorando... Chissà.
     
  9. Rhaegar Targaryen

    Rhaegar Targaryen Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Ogni giorno le software house ci rifilano immagini fasulle e parlano di features che mai implementaranno(o se lo fanno c'è sempre la fregatura)

    Perciò poco importano le notizie, per quanto anche a me interessi molto il gioco, nella speranza di vedere la serie tornare ai momenti migliori

    E poi mi viene da citare ma mia esperienza con mass effect, che a furia di vedere filmati, immagini e dettagli sul gioco, quando me lo sono ritrovato fra le mani gran parte della meraviglia per le sue innovazioni si era consumata davanti a un sito internet

    ps: secondo le stime quando uscirà?
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh io ho letto su varii topic della spellbound ma anche della jowood la data 2010!!...si è vero che troppe informazioni possono rovinare però dopo mesi di lavoro qualcosina la potrebbero anche far vedere no??che ne so un artwork!!
     
  11. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    probabile che non ce l'hanno!!! la spell ha qualche altro progetto in cantiere???
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nn so se avete letto la notizia di wog ke ho postato + su....dice:

    aggiunge poi:

    quindi come detto da saint stanno creando prima trama e dialoghi.aggiunge poi:

    si trovano quindi ancora ad una fase iniziale del progetto e molti dei dettalgi finali sono ancora da definire e i + salienti nn possono essere rivelati, x adesso.seguono poi le domande dei fan a cui x altro nn hanno ancora risposto...alcune sono decisamente interessanti e secondo me fondamentali x capire cm sarà gestita la saga in questo nuovo episodio
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non ho detto che sono partiti da quello, Em . Un team è fatto da un certo numero di persone specializzate in un compito piuttosto che un altro, quindi lo sviluppo delle varie parti del gioco procede simultaneamente: quelle che devono essere chiare sin dall'inzio, e quindi stese per prime, sono le linee guida del gameplay, un punto di riferimento essenziale per TUTTO il team di sviluppo.
     
  14. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Beh, il fatto che siano in silenzio non significa che siano fermi, se è quella la vostra paura.

    Certamente non vogliono aumentare o diminuire le aspettative che sono già ad alti livello(per me è il progetto più grosso di Spellbound).

    RPB ha mostrato artworks....e sopratutto ha affermato che diverse parti sono giocabili, tra cui il sistema di combattimento che è

    quasi definitivo.

    La lotta contro il tempo è chiara tra i 2 titoli, ma probabilmente le informazioni su G4 usciranno con una frequenza maggiore tra poco.
     
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    ngsoft troverai tutte le info qui senza uppare topic del mese scorso come questo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.