Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi prego, aiutatemi!! Missione non si avvia!!

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da a.coff81, 15 Agosto 2024.

Condividi questa Pagina

1. a.coff81

a.coff81 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!! Spero ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi!! Ho senza volerlo avviato la missione Agnelli travestiti da lupi (mi sembra si chiami così...), missione che va in contrapposizione con Hare Hunt (non so il titolo in italiano) che viene data dal cacciatore Nicholas e che avrei dovuto assolutamente fare...quando ho visto che non si avviava, ho ammazzato un npc della missione Agnelli facendo sì che la missione fallisce, ma anche così facendo Nicholas non mi dà nulla, nonostante sulla mappa compaia la come se dovesse darmi una missione...qualcuno sa consigliarmi come fare? Purtroppo non ho salvataggi precedenti...grazie mille!!