Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi piace oblivion??

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Vontrippen, 23 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: meglio gothic

    Si infatti a me gli fps non piacciono ho solo giocato al mitico half life e doom 3d ma poi gli altri che ho provato non mi sono piaciuti...perchè a me piace la terza persona e non la prima
     
  2. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    quando si dice i mod.....ne esiste uno che ti mette il mirino anche nella terza persona, cosi' ci puoi giocare anche su oblivion :thumbsup:
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: meglio gothic

     
  4. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Per il diario ti rimando a Morrowind(nn in Obli,quella è della bussola è stata una pessima idea).Ricco di informazioni,indicazioni,indizi e altre cose.

    Quella di gothic vi è una sola riga per quest:

    "Uccidi quello","Vai da quello","Fai quello".

    Stop.Nessuna indicazione su cosa stai facendo o perchè.

    Se uno riprende una quest presa mesi prima nn si ricorda nemmeno dove l'ha preso e cosa dv fare.

    Il combattimento sn gusti.Essendo amante degli FPS mi trovo benissimo cn la 1a,la 3a nn mi piace per niente(l'ho amata solo in Jedi Knight).

    Per i mostri e il livellamento,qui ti do ragione,pessima scelta di Bethesda,ma per fortuna esite il francesco mod.

    Fable?Giocato e finito un paio di volte.

    Ottimo,peccato duri veramente poco
     
  5. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    il fatto è che non si clicca solo il tasto sinistro

    prima di criticare un sistema di combattimento dovresti padroneggiarlo cosa che tu ovviamente con quello di oblivion non hai fatto...
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    guarda che in gothic 3 il diario è stato completamente modificato infatti se clicchi su una missione sotto ti appaiono tutti i discorsi che hai fatto con le persone su quel'argomento...io credo che fable sia un ottimo gdr dove mi sono divertito tantissimo...è veramente un peccato che era troppo corto..cmq gli sviluppatori stanno lavorando sul secondo capitolo ma per xbox...un'altra cosa che non mi piace di oblivion è il fatto che non puoi portare piu di tot cose perchè se no non ce la fai col peso...si certo cosi il gioco è realissimo...ma questo è un gioco cmq non deve essere per forza come la realta...
     
  7. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Be se la mettiamo sullo stile di combattimento oblivion è il migliore che ci sia. io per computer ho solo 4 giochi gothic neverwinter nights 2oblivion e world of warcraft e devo dire che oblivion li batte tutti poi magari mi sbaglio ma per la mia modesta opinione oblivion come combattimento è il migliore
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io ad oblivion non ho dedicato tantissima cura ma ti posso assicurare che il mio modo di combattere dall'inizio del gioco fino alla fine non era cambiato di una virgola con tutto che era l'abilita principale... [smilie=icon_laserschwert.gif]
     
  9. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    tu sbagli perchè credi che oblivion abbia una fine, ma oblivion non la ha

    per finire la main quest potresti essere al livello 4 ma di icuro dovresti sbloccarti tutto

    oblivion non basta finirlo, bisogna giocarci

    non puoi continuare a dire:

    "Io lo ho finito" perchè da ogni post si scrive che tu conosci oblivion quanto io conosco gothic...
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    so benissimo che oblivion non finisce ma comunque è impossibile finire oblivion ad un livello basso...a meno che non hai seguito solo la quest principale...la tua ultima frase non l'ho capita
     
  11. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    se tu credi che per attaccare basti cliccare il tasto sinitro vuol dire che non hai mai padroneggiato il sistema di combattimento

    per esempio se sei maestro di lama sai che attacchi sono disponibili con una spada?

    e cmq a che livello sei arrivato
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    a che livello sono arrivato non te lo saprei proprio dire perchè piu di tanto non mi interessa vedere a che livello sono arrivato...neanche in gothic...beh so che puoi paralizzare l'avversario...farlo cadere e che puoi anche disarmarlo...ma sempre cliccando solo il tasto sinistro del mouse..o tenendolo premuto..
     
  13. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    se tu sei maestro di lama e tieni cliccato il sinistro andando in avanti fai la stoccata e puoi paralizzare l'avversario, se lo fai ai lari fai una firavolta su te stesso e puoi lanciare via i nemici, se tieni premuto il destro e sei maestro di blocco e mentre lo tieni premuto schiacci una direzone e il tasto salta fai una capriola schivando l'attacco, se uno ti ha appena attaccato e tu hai parato l'attacco la guardia del nemico vacilla per il contraccolpo e ti si apre uno spiraglio per colpirlo, non esiste solo la forza del pg ma bisogna anche saperlo usare, al livello 60 se sei bravo puoi facilmente sconfiggere un 200 che attacca solo tenendo premuto...
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    premettendo che tutte queste cose non le ho mai fatte...e sicuramente non le faro mai perche non lo re installo oblivion...io resto dell'idea che il combattimento di gothic 3 è meglio di quello di oblivion...basti pensare alla possibilita di combattere con due armi
     
  15. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    però apena ti ho messo di fronte il fatto che tu non canosci il sistema di combattimento di oblivion subito fai un passo indietro tornando ala teoria delle 2 armi

    bene allora saprai che uscirà sicuramente un mod con cui puoi usare 2 armi se non c'è gia ma io non lo metterò per un semplice motivo:

    le 2 armi sono roba da film per fare spettacolo, quasi nessuno se non nessuno le usava perchè non sono ne pratiche ne facili da coordinare, si combatte meglio con una spada sola e la tecnica che con 2 armi e un sacco di colpi potenti visto che non si può coordinare bene la mossa...
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io sul combattimento di oblivion resto della mia idea...ciè il fatto che è noiosa...io gothic 3 non l'ho ancora finito e non sono nemmeno a metà..quindi potrebbero esserci altri attacchi che non conosco molto piu spettacolari di oblivion...le due armi non sono una teoria ma una realtà...nel gioco ci sono e allora devi contare anche quelle...stessa cosa che mi dissero per il cs di oblivion(se c'è lo devi contare)ma tu hai mai giocato a gothic 3...???non mi sembra...perchè è molto semplice usare le due spade...
     
  17. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    io parlo della realtà, e del fatto che le 2 armi sono una cosa che fa solo spettacolo
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ti sbagli..ma hai mai giocato a gothic 3???
     
  19. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    no mai infatti non ho detto quale sia meglio... dico solo che il sistema di combattimento di oblivion non è solo cliccare...
     
  20. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    esiste gia' un mod per le 2 armi in oblivion, per ora di permette di pararti con la sinistra e di fare tutto il resto con la destra, ma penso che ci stiano lavorando
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.