Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vesti arcimago, attributi fissi o legati a lvl pg?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bolero, 5 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bolero

    Bolero Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    Come da titolo, vorrei ottenere le vesti dell'arcimago, ma sono a lvl 15, se continuo con le quest dell'accademia, oggetti unici come le vesti e la mschera di morokey, le trovo con caratteristiche inferiori alla norma per via del livello, oppure hanno caratteristiche fisse?

    Grazie!
     
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Per quanto riguarda le vesti di Arcimago, le caratteristiche sono le stesse a qualunque livello tu le acquisti.

    Ci sono altri oggetti che vengono livellati, uno ad esempio è "L'arco Nightingale". In questa pagina una descrizione.
    In futuro potresti usare l'UESP o altri siti per controllare se un oggetto è livellato o meno.
     
  3. Bolero

    Bolero Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    Grazie infinite per la risposta e il link che mi hai dato, ottimo per risolvere problemi simili in futuro!

    ciao