Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Verso il tempio

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da Norther, 22 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Scusate qualcuno sa dirmi qualìè la casa che mi porta nella zona a cui non riesco ad accedere?

    Grazie in anticipo :)
     
  2. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Uhm... se ho capito a cosa ti riferisci, devi usare il segno Aard contro un mucchio di legna (o qualcosa di simile, un carretto rotto forse), che copre un vicolo dal quale poi accedi alla zona del tempio. Quando ti avvicini al posto la telecamera si sposta per farti notare il passaggio bloccato.
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non è una casa, il passaggio è vicino alla zona dove ci sono i civili e i soldati prigionieri e inginocchiati. E' vicino ad un cadavere appoggiato a una parete.