Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vera astrologia - statuetta evoca ragno

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Phobos, 14 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Nella città di Cathalon, c'è un indovino che dà la missione "vera astrologia" (se non erro) dicendo di evocare un ragno nella casa di un astrologo scettico e a tale scopo ci viene fornita una "statuetta evoca ragno"...ora la casa dell'individuo in questione si trova subito di fronte, ma non riesco a usare la statuetta.

    Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare delucidazioni sulla procedura da seguire?
     
  2. micete

    micete Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Entra nella casa del tipo e il ragno si dovrebbe evocare automaticamente
     
  3. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Allora entrando non succede niente [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    se no prova ad usare l'incantesimo evoca ragno

    no ??
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Con l'incantesimo evoca ragno non succede nulla. Hai provato ad aprire l'inventario e cliccare due volte sulla statuetta appena entrato in casa?

    ciao
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    a me e' apparso il ragnone appena sono entrato nella *stanza* dove c'era il tizio.
     
  7. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Grazie, ho risolto, non so per quale motivo ma non si attivava...sono andato in un altra città, sono tornato e ha funzionato!

    Comunque grazie davvero a tutti