Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vendere molti oggetti costosi

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da DovahkiinV, 15 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. DovahkiinV

    DovahkiinV Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Hey salve a tutti volevo chiedervi un consiglio .. Ho circa 70 pugnali di ferro incantati il cui valore varia da 1000 a 2000.

    Qualcuno sa come posso disfarmene ricavando però soldi? Tutti i mercanti sono poveri da morire.. Non posso stare a girare tutta skyrim perché al massimo riesco a venderne uno a prezzo pieno( per ogni mercante) grazie in anticipo
     
  2. Argonian

    Argonian Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    c'è un perk nell'oratoria che aumenta i soldi di tutti i mercanti, però è uno degli ultimi.

    portane dietro qualcuno e quando devi comprare qualcosa li vendi.
     
  3. Dovatroller

    Dovatroller Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Aiuto commercio

    si con quella perk tutti i mercanti guadagnano mille pezzi d'oro per commerciare però non ci fai un gran che cmq,ho lo stesso problema e sembra che l'unica alternativa sia aspettare 48 per farli rifornire di denaro
     
  4. Rabaluf

    Rabaluf Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    8
    fai come me, ti scarichi la mod che aumenta i soldi agli npc su skyrim nexus
     
  5. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    che amarezza

    a buon intenditor poche parole
     
  6. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    lol.

    Scusa, ma dove li hai trovati 70 pugnali di ferro incant... Ah no, ho capito. :)

    Due correnti di pensiero:

    Giocatore tendente al purismo

    Ne vendo uno per volta. Alla fine è giusto così, le armi incantate hanno un valore enorme ed è normale in un posto dove una camera ti costa 10 septim che un mercante non si tenga più di tot septim a giornata. Usare una mod snaturerebbe il gioco quanto ad esempio usare un glitch per portare a 100 forgiatura e incanto, facendo tonnellate di pugnali di ferro.

    Giocatore Action powerplayeggiante

    Dato che di ruolismo non sono un fan ma l'importante è maxare stat velocemente moddo il gioco così posso vendere tutto a un mercante in un colpo solo. Alla fine, cosa mi cambia che aspettare ogni giorno per la vendita? A me del ruolo me ne frega giusto da qui a li. Mi diverto ad avere le armi powa il prima possibile.

    -----------------------------

    Valuta tu di quale corrente sei e agisci di conseguenza. :)

    Sono tutte e due metodi di gioco legittimissimi.
     
  7. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    concordo in pieno con quanto detto da Jacchan

    mi pare ovvio che stiamo parlando del secondo caso, di una persona a cui non può fregare di meno delle meccaniche di gioco e del "rispetto delle regole", uno che perde ore della sua vita a fare SETTANTA pugnali incantati beh secondo me non ha capito un'acca di Skyrim e dei TES in generale

    poi beh de gustibus
     
  8. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    [smilie=icon_zidane.gif] flame :)

    dai che siamo a [smilie=icon_tree.gif]
     
  9. DovahkiinV

    DovahkiinV Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    lol.

    Scusa, ma dove li hai trovati 70 pugnali di ferro incant... Ah no, ho capito. :)

    Due correnti di pensiero:

    Giocatore tendente al purismo

    Ne vendo uno per volta. Alla fine è giusto così, le armi incantate hanno un valore enorme ed è normale in un posto dove una camera ti costa 10 septim che un mercante non si tenga più di tot septim a giornata. Usare una mod snaturerebbe il gioco quanto ad esempio usare un glitch per portare a 100 forgiatura e incanto, facendo tonnellate di pugnali di ferro.

    Giocatore Action powerplayeggiante

    Dato che di ruolismo non sono un fan ma l'importante è maxare stat velocemente moddo il gioco così posso vendere tutto a un mercante in un colpo solo. Alla fine, cosa mi cambia che aspettare ogni giorno per la vendita? A me del ruolo me ne frega giusto da qui a li. Mi diverto ad avere le armi powa il prima possibile.

    -----------------------------

    Ragionando come vorresti far ragionare te, forse per il 2013 li avrei venduti, ma se applichiamo il tuo metodo ancora prima, probabilmente prima di avere qualcosa a 100 esce il seguito di questo gioco... mah... comunque se ancora non hai capito cosa voglio dire guardati il post '' venditore con più oro''

    Per evitare di essere scontroso o quant'altro te lo dico anche in modo garbato... ognuno ha il suo modo di giocare,se poi per te è contro la morale dei giochi di ruolo ( che ridere) a noi non ci interessa . io ho chiesto come liberarmi dei pugnali. hai qualche idea? no? bene, grazie, evita di commentare, che ti si consuma la tastiera.
     
  10. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Jacchan è stato garbato e non ha detto nulla di male, mentre mi pare che tu sia un pochino sull'agitato andante non trovi?

    comunque le soluzioni al tuo "problema" sono queste

    1. scarichi un mod

    2. aspetti 48 davanti ad ogni mercante e rivendi

    3. giri tutte le città di Skyrim e vendi i pugnali a tutti i mercanti

    se non hai voglia di perdere tempo e di gicoare normalmente metti semplicemente un comando console che ti mette 1000000000 di septim, butti i pugnali e sei ricco senza nemmeno fare un passo o parlare con un png
     
  11. anam999

    anam999 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    5
    Guarda Elviento, io sono d'accordo con te: in fallout 3 ho una stanza piena di fucili al plasma e armature atomiche da vendere, ma aspetto che i mercanti si siano fatti il loro giro e tornino con i tappi. In Skyrim faccio il giro di diversi luoghi, oppure metto via aspettando tempi migliori, e a differenza di altri gdr spendo veramente tanto in pozioni, pergamene, frecce ecc, così che quando vendo aumento un po' del capitale del mercante.
     
  12. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    anche io anam999 di solito vendo quello che trovo o incanto ma compro anche varie pozioni di cura perchè alla fine servono sempre e salvano davvero la vita in un combattimento duro

    quindi non mi lamento sinceramente, al massimo aspetto 48 ore, tanto per un paio di bottoni premuti non è mai morto nessuno, sempre meglio che usare "furbate", ovviamente IMHO, nessuno si offenda per carità!
     
  13. anam999

    anam999 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    5
    Fa parte del gioco, altrimenti anche le Skill asd Oratoria a che servono. Se poi uno vuole vedere la schermata con scritto 9.999.999.999 di Septim in 20 ore di gioco liberissimo di farlo.
     
  14. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    si certamente uno può anche passare tutto il suo tempo di gioco a Skyrim a uccidere galline oppure collezionare animaletti luminosi nei vasetti!

    il mondo è bello perchè è vario! :)
     
  15. Radon90

    Radon90 Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    1
    quoto anam999,quando ho tante cose da vendere faccio il mercante che gira di città in città a vendere i suo tesori trovati in giro per il mondo,è quasi divertente alla fine!e son d'accordo anche sul fatto di spendere parecchi soldi (moolti in piu di oblivion) sulle pozioni e frecce,servono e in questo modo dando soldi al mercante gli puoi vendere anche qualche cosa in piu!

    questa mi mancava! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  16. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    tra l'altro chi volesse uno di questi bellissimi animaletti lo può trovare dentro al faro di frostflow nella camera, sopra il caminetto, si vede perchè è molto luminoso, ed è un ottimo oggetto d'arredo da mettere nella propria casa!!

    è anche un oggetto unico tra l'altro