Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"Velocizzare Space travel, ho trovato il "tweak"

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da Dragunos, 24 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Dragunos

    Dragunos Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    "Velocizzare Space travel, ho trovato il "tweak"

    Salve ragazzi come ho appena scritto nelle presentazioni go deciso di registrarmi e smetterla di fare il lurker infame solo perchè finalmente anche io ho qualcosa da condividere. dopo le prime 15 ore (si mi ci sono azzeccato) di andromeda mi sono imbattuto nell'astio totale vero i trasferimenti tra pianeti! motivo per cui in preda alla depressione/schizofrenia che mi porta all'esasperazione ho utilizzato questo trick:

    scaricate Cheat Engine (tranquilli non dobbiamo modificare niente del gioco)

    Cheat Engine ha una funzione Built in che permette il così detto Speed Hack, cioè velocizzando l'elaborazione del processo selezionato permette di farlo andare molto più veloce.

    non ho foto a disposizione e sono un pigro assurdo quindi intanto cercherò di essere il più dettagliato possibile

    Avviate Cheat Engine

    1- barra dei menù e selezionate Edit

    2- nel menù a tendina che ne esce clicckate su Setting

    3- Selezionate "hotkeys"

    4- selezionate tra le Functions "Speedhack speed 1"

    5- nel campo bianco a destra clicckatelo con il mouse e premete F5 (ho deciso questo tasto per me ma voi scegliete pure)

    6- selezionate tra le Functions "Speedhack speed 2"

    7- nel campo bianco a destra clicckatelo con il mouse e premete F6 (ho deciso questo tasto per me ma voi scegliete pure)

    8- poco più in basso nella casella Speed trovere scritto "1.00" cambiatelo con quanto preferite, moltiplicherà la velocità del gioco di quel valore, io ho settato su "5.00"

    9- Premete OK

    10- selezionate adesso il primo tasto  proprio sotto la barrà dei menù, dovreste trovare il processo MassEffectAndromeda.exe (ovviamente il gioco deve essere avviato!) selezionatelo e premete OK

    FATTO!

    adesso quando state volando da un punto ad un altro, premete F6 il gioco andrà molto più veloce e farete molto prima, una volta arrivati premente F5 e nessuno avrà visto nulla :cheers:
     
    A Graaver piace questo elemento.