Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Veicoli

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 22 Febbraio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ragazzi,esiste un mod che aggiunga veicoli guidabili? Ad esempio Moto,Biciclette,Auto che si possono guidare?
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ho trovato anche uno gia semicompleto (v.0.1) : http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3981 che aggiunge un carro armato pilotabile...c'è qualcuno che lo testa?

    -------------

    PILOT INSTRUCTIONS:

    -------------

    W A S D:

    Move & turn

    Left mouse button:

    Fire Sapphire laser

    Right mouse button:

    Fire missile barrage

    Space:

    Exit tank

    ------------------------------

    DESCRIPTION:

    Adds one driveable Chimera tank to the Wasteland.

    Can be spawned from a console outside of the RoboCo Facility near Tenpenny (Sorry guys, didn't have time to create an epic quest).

    You will get XP for it's kills. (Thanks again TalkieToaster for your incredibly script!)

    Drive over your enemies, let your screws crush them!

    NOTE: The Chimera does not have a AI, you NEED to drive it.

    ------------------------------

    REQUESTED MODS:

    - Operation Anchorage

    - FOSE:

    REQUESTS the latest Fallout Script Extender (FOSE).

    Download it here -> http://fose.silverlock.org/

    Read the fose_readme.txt file in the fose package, IT'S NOT LIKE INSTALL AN ORDINARY MOD!

    IF THIS MOD DOES NOT WORK FOR YOU IT'S MOST LIKELY BECAUSE YOU INSTALLED FOSE WRONG OR DON'T USE IT.

    Quindi attenzione che richiede Operation Anchorage e Fallout Script Extender
     
  4. Thias

    Thias Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Chiedo scusa per la riesumazione di questo topic ma ho un piccolo problema con il mod J3XDriveableMotorcycle e per non aprirne un altro inutile,ho pensato di usare questo per il soccorso [smilie=icon_fluch.gif]

    Primo: ci devo installare anche il mod originale?

    Secondo: se ci devo installare il mod originale quale devo attivare da "File di Dati" per averlo in ita

    Terzo: se non devo fare nessuno dei 2 casi precedenti i'che devo fare(detto alla toscanaccia)? :)
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    No, non serve installare il mod originale, c'è tutto nell'archivio che hai scaricato qui da RPG Italia, devi installare quello e attivare l'unico esp che c'è. Non risco a capire come mai non risci ad usalo. Così, per essere sicuri, hai installato il FOSE?

    Comunque ho notato che al versione tradotta è la 0.3.1, mentre ce n'è una nuova (la 0.3.5) su Fallout Nexus. Rinne, non è che puoi tradurre anche la nuova versione?
     
  6. Thias

    Thias Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Ho installato sia il FOMM che il FOSE...ma non ne vuol sentir parlare di farmi fare un giro in motoretta
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Boh, anche nel readme non c'è nessun altra particolare riuchiesa. A questo punto, viene solo da pensare che hai installatao male o il mod o il FOSE, se non è così, non so più come aiutarti.
     
  8. Thias

    Thias Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Riproverò a reinstallare entrambi...Grazie comunque