Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vecchio Mulino Abbandonato nella Zona di Bianco Frutteto

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da WitcherFan, 22 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    È il tormentone di tutti i forum italiani ed esteri, la domanda è:

    Ma qualcuno è riuscito ad aprire la porta del mulino ? Perché non si capisce se deve essere chiuso permanentemente o se è chiuso perché richiede la chiave , che è impossible da trovare ( per ora)

    È un mistero che mi sta intrigando ! Quasi una sfida!
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    La porta? Ti riferisci al baule no?
     
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    No, c'è il mulino e accanto un casolare abbandonato con nello scantinato dei bauli! E ci siamo !

    Il mulino , se ci fai caso ha delle scale che portano in cima ad una porta, ed è chiusa! La scala è ostruita da delle assi di legno che si possono scavalcare !

    Mi sembra strano che non ci sia una chiave che apra quel mulino
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Sì, hai ragione! :)

    Per quel baule sotto la casa, hai trovato la chiave? Ho trovato anche altri indizi che riportano a quel baule ma niente chiave..
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    quoto, nn c'è modo di entrare, almeno al momento...

    dovrei provare ad andare in varie ore del giorno, forse ce l'ha addosso qualche bandito la chiave...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2015
  6. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Si quella del baule l'ho trovata se vuoi ti dico dove sotto spoiler

    Ho notato che usando i sensi la porta diventa arancione , e comunque se vai in altri casolari chiusi nelle campagne non ti dice porta chiusa, è chiusa r basta! Quindi secondo me in quel mulino il modo di entrare c'è !

    Se scopri qualcosa dimmelo qui perché mi ci sto fieshando :D
     
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Dimmi pure Witcher :)
     
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ho provato in ogni ora del giorno, ma niente, i vari banditi nn hanno la chiave..cmq se può essere utile: ad un altro mulino fuori Oxenfurt i sensi da witcher nn mi evidenziano la porta in arancione, quindi se a Bianco frutteto viene evidenziata c'è un motivo ;)
     
  9. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Il mistero si infittisce mannaggia la miseria! Dove sarà la chiave del mulino ? :D
     
  10. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    magari contiene un baule con oggetti high level :wub:

    Oppure un mob raro da uccidere figoso :thumbup:
     
  11. Actius

    Actius Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    la porta del mulino potrebbe essere illusoria? mi spiego meglio, io sono rimasto bloccato di fronte a un muro roccioso durante la caccia al tesoro: equipaggiamento del gatto e usando i sensi le rocce che dovrei esaminare si evidenziano di Arancione...quindi sono venuto a conoscenza che per liberare quel passaggio avrò bisogno dell'Occhio di Nehaleni che si prende dopo aver completato la missione principale "Vagando Nel Buio" chissà... forse sarà questo il modo per aprirla? vedremo :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2015
  12. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Sulla porta esce il messaggio chiuso. Credi non è un'illusione.

    Non so se qualcuno sia riuscito in qualche modo a capire come entrare, ma è verosimile che magari la chiave si trovi a livelli molto alti e che possa nascondere qualcosa di tosto.

    O magari è na cagata lol XD
     
  13. Actius

    Actius Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    si è vero... probabilmente troveremo la chiave più in la :)
     
  14. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    non è un'illusione, dove ci sono le illusioni vedi brillare leggermente la parte interessata..
     
  15. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si la chiave

    la trovi a livelli più alti in altra zona. Ci sono delle missioni di trova il tesoro senza indicazioni.

    Non dico di più ;)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
  16. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    cazzo lo sapevo!!!tecnica consolidata per farti tornare nelle zone gia scoperte e dare l idea di mondo aperto!

    gg
     
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ma che dici :) ? Come  "... dare l' idea " ?  :asd: è open world puro !!