Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Varil's New Vegas - Fallout New Vegas Super Moddato

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Varil, 22 Marzo 2024.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.132
    Ecco a voi un altro pacchetto completo moddato. Questa volta per Fallout: New Vegas.
    (Si ringrazia @gyj per avermi concesso due account Mega per l'upload dei file.)
    Il pacchetto di mod in questione comprende: una miriade di bugfix e ottimizzazioni dell'engine, migliorie di gameplay (soprattutto nel feeling delle armi, oppure possibilità di scattare con ALT), texture in alta definizione e due mod gigantesche più grosse di un DLC: New California e The Frontier. L'unico neo è che tali mod grandiose sono in inglese, non esistendone traduzioni italiane.
    Qui trovate un esempio di gioco del mio pacchetto:

E ora, i dettagli per scaricare e installare il tutto.

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE
    1. Scaricate Fallout: New Vegas Ultimate Edition originale da qualunque store (consiglio la versione GOG in particolare, ma qualunque versione di qualunque store digitale andrà ugualmente bene).
      Fate poi una copia di back up del file FalloutNV.esm contenuto in "Fallout New Vegas\Data" (Se siete su Steam e non sapete come trovare la cartella di gioco, cliccate col tasto dx sul gioco e poi su Gestisci->Sfoglia i file locali). Quindi, come detto, aprite la cartella Data e copiate-incollate il file FalloutNV.esm dove volete, anche sul desktop. Poi disinstallate pure il gioco.

2. Scaricate il mio pacchetto completo dai seguenti link:

Parte 1
      Parte 2

Come scaricare:
      - Dovete usare Google Chrome come browser
      - Registratevi su Mega e fate l'accesso
      - Iniziate a scaricare
      - Quando vi dice che avete raggiunto il limite temporaneo di Giga scaricabili, mettete in pausa e chiudete normalmente il browser. In seguito, dopo alcune ore, rifacendo l'accesso e riaprendo il link potrete riprendere il download da dove lo avevate lasciato.

Una volta scaricati entrambi gli archivi, estraetene la cartella Fallout New Vegas Moddato dove preferite. Sul desktop va più che bene.

3. Ora aprite la cartella Fallout New Vegas Moddato\File di gioco e spostate le intere cartelle Fallout New Vegas e FalloutNV Mods in una directory qualsiasi, purché sia la stessa per entrambe.

4. Ora copiate il file FalloutNV.esm di cui avevate fatto una copia precedentemente ed incollatelo in Fallout New Vegas\Data, che sarà ovviamente nella directory in cui l'avete appena spostata (nel passaggio n.3).
      (N.B.: questo ulteriore passaggio non era davvero necessario, ma l'ho reso io necessario omettendo appunto il file originale FalloutNV.esm dal mio pacchetto di gioco caricato, come "misura anti-pirateria").

5. Ora tornate alla cartella Fallout New Vegas Moddato sul desktop e apritela. Aprite la cartella Settaggi. Troverete una cartella nominata My Games e dentro quest'ultima un'altra nominata FalloutNV. Copiate la cartella FalloutNV e incollatela in Documenti\My Games. Se vi chiede di sovrascrivere qualche file, fatelo, sovrascrivete tutto.

6. A questo punto tornate di nuovo alla cartella Fallout New Vegas Moddato sul desktop e apritela. Aprite la cartella Load order. Vi troverete una cartella nominata FalloutNV. Copiatela.
      Andate poi su C:\Utenti\Vostro Nome Utente\appdata\local e incollateci la cartella FalloutNV di cui sopra. Se vi chiede di sovrascrivere, fatelo, sovrascrivete tutto.

7. A questo punto andate alla cartella Fallout New Vegas presente nella directory in cui l'avete spostata durante il terzo passaggio. Apritela. Cliccate col tasto dx del mouse sul file FalloutNV.exe, andate su proprietà e impostate i seguenti settaggi:
      - esegui in modalità compatibilità con Windows 8
      - Disabilita ottimizzazioni schermo intero
      - Esegui come amministratore

8. Infine cliccate su FalloutNVLauncher.exe e fate "invia a desktop - crea collegamento".
      Siete pronti per giocare. D'ora in poi usate sempre questo collegamento sul desktop per avviare il gioco.

PER CHI VOLESSE RINGRAZIARMI
    Questa mia installazione ha richiesto dozzine di ore di lavoro, quindi se volete ringraziarmi potete offrirmi un "caffè virtuale" andando qui. Grazie mille.
    E questo è quanto. Buon divertimento.

Ultima modifica: 23 Marzo 2024
    A f5f9, Crotalus, f a b i o e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Notavo che sul forum non ci sta una "Varil's Fallout 3 - Fallout 3 Super Moddato":emoji_grin::emoji_grin::p

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.132
    Eh mica posso fare un pacchetto per ogni gioco esistente :D

A alaris e Crotalus piace questo messaggio.
  4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.743
    lo vedi che sei un fancazzista? :p

A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.132
    Facciamo un patto. Non faccio altro, a patto che...
    tenor.gif

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.