Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

vari bug in Blood & Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da necterium, 1 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. necterium

    necterium Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti
    vi scrivo oggi perché avrei un problema causato da alcuni bug nel dlc Blood and Wine.
    ci sarà un piccolo SPOILER per spiegarvi esattamente in quale momento del gioco avviene questo bug fastidioso.
    dunque.. un paio di questi riguardano alcune missioni secondarie, ma ci ho dato poca importanza...
    il problema è che ieri nella missione principale "una gabbia per matti" nel momento in cui mi dovrei nascondere per aspettare il wight e rompere così la maledizione, non riesco ad entrare nell'armadio.... compare il tasto per entrare, ma di fatto premendolo non succede nulla :emoji_confounded:
    quando comprai il gioco scaricai qualunque patch ci fosse, cosa mi son perso ?? :(:(

    grazie in anticipo a tutti
    ciao!!
     
  2. necterium

    necterium Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    uhm :emoji_thinking:... forse l'unico modo per risolvere è reinstallare tutto, vero?
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    prova a cercare su google se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
     
  4. necterium

    necterium Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ho già provato a cercare su google con alcune parole chiave, esistono vari bug, ma il mio in particolare non l'ho letto da nessun'altra parte :(
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    perchè cerchi in italiano, in inglese la quest si chiama:
    La cage au fou

    2 risposte trovate sono:


    -"The bug was caused by the debug console mod. i deleted the dsound.dll and the issue was gone"

    -la seconda la trovi qui linkata
     
  6. necterium

    necterium Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ah... forse hai ragione :emoji_sweat_smile:
    grazie mille, stasera provo